Linea Verde, Beppe Convertini e lo spoiler inaspettato: cosa bolle in pentola

Beppe Covertini non si ferma più ed ha già anticipato qualche dettaglio riguardo ad un nuovo progetto che sta per intraprendere. Ecco di cosa si tratta.

Beppe Convertini foto instagram
Beppe Convertini (Instagram)

Attore e conduttore, sempre pronto a mettersi in gioco e ad intraprendere nuovi percorsi professionali. Così Beppe Convertini dopo anni si presenta al pubblico italiano che lo supporta e sostiene in ogni situazione.

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di “Linea Verde”, ma prima il diretto interessato ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata e professionale.

Beppe Convertini, novità in arrivo per il conduttore

A Tele sette ha rivelato particolari sul suo conto che hanno già fatto il giro del web. All’età di cinquantuno anni è pronto a rimettersi in gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Tra le tante cose dette, ha riferito un’anticipazione su un progetto a cui sta lavorando e così ha rivelato che

Vi do una piccola anteprima. Dalla prima domenica di luglio, intorno alle 10, torneremo con Azzurro su Rai1 per raccontare le storie e i mestieri del nostro mare, il più bello del mondo. 

Poi non ha potuto fare a meno di parlare della sfera sentimentale affermando di essere ancora single ma

Ci penso spesso. Ma non bisogna cercarlo, le cose belle arrivano quando meno te le aspetti. Io sono pronto. 

Intanto sui social i fan non perdono occasione di supportarlo e sostenerlo. Nel corso della sua carriera si è fatto conoscere sotto vari punti di vista e in tutti questi anni la fiducia, la stima e l’affetto nei suoi confronti sono stati un crescendo.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Crytical dopo Amici rivela il suo lutto: le parole strazianti

LEGGI ANCHE>>>Domenica in, scalpita la diretta di zia Mara: super ospiti, emozioni e una grande sorpresa per tutti

Non ci resta che attendere altre informazioni relative al suo nuovo progetto lavorativo che non tarderanno ad arrivare. Il pubblico italiano non vede l’ora di scoprire tutti i dettagli al riguardo e di seguirlo in questo progetto unico e strepitoso. Ancora una volta, Beppe Convertini ha fatto centro.

Impostazioni privacy