Domenica in, scalpita la diretta di zia Mara: super ospiti, emozioni e una grande sorpresa per tutti

Domenica in scalpita per la sua diretta festiva. Oggi ancora di più visto la solennità del periodo, zia Mara emozionata, per donare la leggerezza attesa.

Domenica in la conduttric
Domenica in la conduttrice foto da instagram

Tempo di Pasqua e tempo anche di Domenica in. Oggi il seguitissimo programma targato Rai ci farà compagnia nel pomeriggio. Mara Venier è pronta ed emozionata per la sua diretta in un giorno così importante come il giorno che segna la Risurrezione.

La bravissima presentatrice ha già avvisato di avere avuto un calo di voce improvviso. Le belle giornate, che ci ha regalato il meteo in questi giorni, ha tratto in inganno la veneta che sicuramente ha tolto un golfino in più.

Figurarsi se la dolce zia Mara si fa mettere ko da una voce rauca. Ci ha dato l’esempio di una donna di ferro anche con scivolate e botte in testa. Una vera forza della natura sebbene abbia superato la settantina.

Domenica in, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata

Splendida come sempre e molto amabile, condurrà impeccabilmente anche nella giornata odierna. Ora diamo uno sguardo a cosa riserva la scaletta degli ospiti impostata per la Santa domenica pasquale. Molti ospiti, e anche amici, siederanno nel salotto della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica in (@domenicain_fanpage)

In collegamento ci saranno Pieraccioni e la sua amica Sabrina Ferilli. Presenteranno il loro ultimo film dal titolo” Il sesso degli angeli”, si prevede un siparietto d’occasione visto la verve frizzantina dei due protagonisti.

Un altro rapporto legato da una profonda amicizia è quello che lega la Venier con il cantante pugliese Al Bano. Si esibirà in alcuni suoi successi e anche con la figlia Jasmine che sta prendendo piede nella discografia rapper.

I fratelle De Angelis porteranno un medley dei brani che li hanno fato conoscere al pubblico. Interverrà Mirko Casadei per celebrare il ricordo del mitico padre scomparso qualche tempo fa. Il re del liscio ha lasciato un’ombra indelebile.

Una sorpresa per tutti i bambini è rappresentato dal mago Silvan che divertirà con i suoi giochi di magia. L’intervista immancabile di Gigi Marzullo e da Napoli ci sarà in collegamento il figlioccio amatissimo di Mara: Clementino.

Il bravissimo rapper partenopeo, in compagnia della bravissima Lorella Boccia, saranno i nuovi conduttori del must dei programmi del divertimento assicurato. Infatti tra non molto partirà una nuova edizione di Made in Sud.

Infine, per dare uno smacco in più ad un’impossibile dieta da eseguire in questi giorni di festa, Mara ospiterà il guru del cioccolato Ernst Knam insieme alla moglie. Il noto pasticciere mostrerà le decorazioni pasquali aiutati dai bambini presenti.

Impostazioni privacy