Verissimo, Crytical dopo Amici rivela il suo lutto: le parole strazianti

Amici di Maria De Filippi ha sfornato un nuovo giovane talento: Crytical. Il ragazzo, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha raccontato un po’ la sua vita

Amici Crytical
Amici di Maria De Filippi (screenshot video)

Crytical è stato senza ombra di dubbio uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico in questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per certi versi non è stato capito abbastanza, ma ora che è stato eliminato, lui stesso ha ammesso di essersi sentito compreso da moltissime persone che hanno imparato a volergli bene e ad ascoltare la sua musica.

Allievo di Anna Pettinelli, Crytical ce l’ha messa tutta per raggiungere il successo all’interno del programma, ma la concorrenza è piuttosto ardua e infatti proprio nell’ultima puntata andata in onda, è stato eliminato ed è stato costretto a tornare a casa.

Crytical, dopo Amici si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin: tra amore e musica

Non sono stati dei giorni semplici per lui, ma ce l’ha messa tutta per farsi forza e ritornare alla sua vita di sempre, dove ha ritrovato i suoi amici e la sua fidanzata che lo ha aspettato in tutti questi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Crytical ha raccontato anche di una tragedia che ha colpito la sua vita, pur essendo così tanto giovane. Attraverso la musica ne aveva già parlato nella scuola, ma qui ha avuto modo di approfondire di più questa storia.

Davide era un mio amico, che purtroppo se n’è andato dopo aver lottato con un brutto male. Quando è successo ho pensato non solo al tempo che ho passato con lui, ma al tempo che avrei voluto passare con lui. Così è nata la canzone che ho scritto, le barre a cui ho pensato quando mi hanno assegnato Un Giorno In Più” ha raccontato.

LEGGI ANCHE-> Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

Nella scuola, però, Cryitcal ha trovato un altro grande amico, un vero e proprio fratello: Luigi. “Lui è il fratello che non ho mai avuto, è rimasto sempre accanto a me in questi mesi“.

Impostazioni privacy