Verissimo, Federica Brignone da dove nasce la passione più grande della sua vita: rivelazione spiazzante

Federica Brignone ospite a “Verissimo”: per l’occasione la campionessa ha rivelato alcuni particolari della sua vita e della sua passione per lo sport. Tutti i dettagli.

federica brignone foto sci
Federica Brignone (Instagram)

Federica Brignone è stata tra gli ospiti di “Verissimo” di Silvia Toffanin, in un intervista che ha toccato tantissimi aspetti  della sua vita pubblica e privata.

Da tutti conosciuta per essere una campionessa della neve, gli sci sono da sempre la sua passione più grande e sui social condivide con i fan molti momenti delle sue giornate. Tanti i temi toccati nel racconto alla Toffanin, scopriamo cosa ha rivelato sul suo amore e su degli aspeti privati mai prima confessati pubblicamente.

Federica Brignone, tutto sulla passione per gli sci

Classe 1990, di origine milanese, Federica Brignone fin da bambina si e appassionata al mondo degli sci ed ha fatto della sua passione un capolavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Brignone (@federicabrignone)

I suoi genitori sono stati per lei una guida, l’azzurra ha esordito con i grandi nel 2007.  Da quell’anno in poi i successi non sono mancati: Coppa del Mondo con la vittoria della classifica di combinata nel 2019, un argento ai Mondiali 2011 e un bronzo alle Olimpiadi 2018.

Tutti la considerano come una delle atlete più forti degli azzurri e nonostante le esperienze vissute, l’atleta ha ancora tanti sogni da realizzare. In primis, Federica vuole rimanere ad alti livelli ancora per molto ed essere presente ai Mondiali di Cortina 2021.

Inoltre, il suo desiderio più grande è quello di partecipare alle Olimpiadi 2026 in Italia e in particolare nella sua Milano, città natale che porterà sempre con lei. Il 2022 è stato un anno molto importante per l’atleta: ha conquistato la sua prima coppa del mondo Super G.

LEGGI ANCHE –>“Siamo contenti di…” Il Volo, il lieto annuncio è finalmente arrivato: c’è la data – VIDEO

LEGGI ANCHE –>Carlo Conti, svelato il motivo per cui è scuro di carnagione: una scoperta allucinante

Mamma e papà l’hanno sempre supportata e le hanno trasmesso l’amore per la neve. Anche loro sono due sciatori provetti e la pista non poteva essere che la sua seconda casa. Il pubblico non vede l’ora di scoprire altri dettagli sulla sua vita che racconterà a “Verissimo” e voi la seguirete?

Impostazioni privacy