“Siamo contenti di…” Il Volo, il lieto annuncio è finalmente arrivato: c’è la data – VIDEO

Il Volo pronti ai combattimenti. Finalmente si ritorna in grande stile, la voglia del trio è tanta e incontenibile, molto presto alla portata di tutti.

Il Volo sul palco
Il Volo foto da instagram

I tre ragazzi sono amatissimi dal pubblico. Il motivo sarà anche perché li hanno visti crescere professionalmente. Il Volo è un gruppo formatosi, tempo fa, sotto l’intuito di un noto programma presentato da Antonella Clerici sulla Rai.

Erano tre piccoli adorabili scugnizzielli, due di origini siciliane e un abruzzese. Si presentarono divisi e ammaliarono il pubblico con le loro ugole dorate. Le loro voci non hanno subito cambiamenti in questi anni.

Il merito va alla loro disciplina nell’esercizio quotidiano. I baldi giovanotti sono venuti fuori molto bene, hanno continuato a studiare e a imparare le lingue per essere più disposti verso i luoghi dove è richiesta la loro esibizione.

Il Volo, fervono i preparativi per una prima indiscutibile

Molto diversi, hanno instaurato una salda amicizia tra loro. Il segreto è quello di rispettare il lavoro di ognuno per ottenere il meglio da trasmettere agli ammiratori. La passione che li accomuna è il tifo per il calcio e la palestra frequentata assiduamente.

Il Volo
Il Volo storia IG

Spesso, dalle loro storie, li becchiamo mentre allenano tricipiti e quadricipiti. Il risultato c’è e si vede e anche tanto. Il latin lover del gruppo Gianluca, è forse quello più ostinato a trascorrere ore a sudare in palestra.

I bellissimi ragazzi non hanno mai smesso di prendere lezioni di canto perché giammai si sentono arrivati. Si sono esibiti al cospetto dei più importanti palchi mondiali, sotto l’attenzione degli artisti intramontabili, ma sempre restando ben saldi e radicati al suolo.

Le ragazze impazzano per il loro talento lirico. Lo sguardo penetrante del bello del gruppo, Gianluca, fa sognare le miriade di ammiratrice che occorrono ai loro eventi. Piero è il più dotato vocalmente, mentre la palma della simpatia è di Ignazio, anche il più alto del gruppo e continuamente a dieta.

LEGGI ANCHE –> “Mi troverete lì”, Al Bano l’annuncio shock che fa impazzire 

LEGGI ANCHE->Paola Iezzi, storia di una ‘follia’: il racconto che seduce – FOTO

Oggi i ragazzi sono molto esaltati. Attraverso una storia sul profilo instagram di uno di loro, hanno reso noto dell’aggiunta di alte tappe, del loro show, nello splendido scenario del Mediterraneo. Hanno accumulato tanta energia che non vedono l’ora di sfoderare tutto il loro ardore.

Impostazioni privacy