Carlo Conti, svelato il motivo per cui è scuro di carnagione: una scoperta allucinante

Carlo Conti ha una predilezione per i raggi solari. Ama farsi baciare dal colore per esaltare maggiormente il suo colorito ormai un must del suo personaggio.

Carlo Conti
Carlo Conti foto da instagram

Fa sorgere parecchia invidia quando lo si vede bello abbronzato sotto i riflettori. Carlo Conti è uno dei presentatori che più marcano suolo a mamma Rai. Onnipresente con i programmi cult portati inesorabilmente al successo dal suo talento.

Da Tale e Quale Show o I Migliori Anni, ha un aspetto perennemente e inudibilmente impeccabile. Elegantissimo nei suoi completi scuri e le camice chiare che sottolineano la pelle creola e liscia che emerge al di fuori.

Carlo ha un fascino tutto suo aizzato anche da una dialettica che incanta. Partito con il pensiero fisso di fare radio, lasciò in lacrime la dolce mamma quando rinunciò al posto fisso in banca accettato solo per compiacere ai genitori.

Carlo Conti, quel dettaglio sempre rinvigorito nel suo aspetto

Una forma fisica pressoché perfetta a caratterizzare il toscanaccio tifoso sfegatato della sua amata Fiorentina. Sposato con la costumista Francesca, ha dovuto dare l’addio ad un insistente celibato perché, ovviamente, al cuore non si comanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Papà orgoglioso del piccolo Mattia, Carlo non ha mai fatto mistero dei suoi orientamenti politici. Educato e sobrio, tiene ad avvalorare le sue tesi sia professionalmente che umanamente. Alla soglia dei 60 anni ancora sembra il giovincello degli esordi.

Forse il merito va anche al suo eterno colorito color terra che gli dona quel pizzico di fascino in più. Carlo ama sostare e crogiolarsi sotto i raggi del sole. Si espone sempre gradualmente. Naturalmente con le dovute precauzione sempre in pole position.

Il sole regala forza vitale e abbronzatura e tutto va misurato per non incombere in brutte esperienze di eritemi o scottature. Ormai fa parte della sua persona e notare un certo pallore, in lui, non è di gusto dei molti ammiratori che non lo riconoscono sotto quell’inusuale aspetto.

LEGGI ANCHE->Eleonora Daniele è incinta? La rivelazione in diretta spiazza tutti: parole sconvolgenti

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto

Conti dichiara che quando il tempo lo permette, ogni scusa è buona per trasformarsi in una lucertola. Là dove c’è negligenza temporale, allora via alla prenotazione delle lampade solari in qualche centro estetico. Tutto è bello se piace innanzitutto a se stessi.

Impostazioni privacy