Uomini e donne, addio ad una coppia nota al pubblico: di chi si tratta

Uomini e donne non smette mai di sorprendere, eco cosa è successo ad una delle coppie più amate dal pubblico degli over: la rivelazione inaspettata. 

maria de filippi foto
Maria De Filippi (Facebook)

Uomini e donne” è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano che da anni va in onda tutti i giorni su Canale 5. Maria De Filippi sa come attirare l’attenzione dei fan ed è per questo che le sue trasmissioni sono un successo.

Il trono over in particolare incuriosisce i fan che si appassionano ai personaggi. In questi giorni è spuntata una notizia inerente ad una coppia, a quanto pare i due si sono lasciati.

Uomini e donne, una coppia scoppia: il  motivo

Alessandra Chiarello ha spiegato perché è finita con Giancarlo Cellucci, cavaliere con cui era uscita dal programma dopo una frequentazione altalenante.

Uomini e Donne che fine ha fatto Costantino
Uomini e Donne (instagram)

In un’intervista per il magazine del programma, la dama ha spiegato che

Mi trattava malissimo.

A quanto pare tra i due la storia non è andata a buon fine, nonostante il pubblico fosse convinto del contrario. Infatti, in diretta facevano credere di essere molto presi ma non è tutto oro quel che luccica.

Anche un’altra coppia fa parlare: Ida e Riccardo. Il cavaliere avrebbe rivelato di essere geloso della sua amata dama. L’ex corteggiatore è tornato al trono over e la dama è ancora lì a cerca l’amore. Che sia la volta giusta che tra i due scoppi la scintilla definitiva?

Intanto Tina Cipollari non perde occasione di dire la sua su tutte le coppie che si presentano nel programma, giudica e critica quando ce n’è bisogno e sostiene, poche volte, quando crede sia necessario.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power, tremenda rivelazione su Ylenia: il reale motivo per cui sarebbe ancora viva

LEGGI ANCHE>>>Costanza Caracciolo, il fine settimana con lei è sublime: classe sopraffina – FOTO

Gianni Sperti e Maria De Filippi, invece, cercano di mantenere la calma in studio anche se a volte risulta difficile a causa di certi comportamenti da parte dei concorrenti che mancano di rispetto. Una cosa è certa: passano gli anni ma lo share e il numero di ascolti della trasmissione cresce notevolmente.

Impostazioni privacy