Costanza Caracciolo, il fine settimana con lei è sublime: classe sopraffina – FOTO

Costanza Caracciolo mette in mostra una bellezza che non passa mai di moda e che colpisce sempre dritta al cuore: l’ex velina fa girare la testa

Costanza Caracciolo Instagram
Costanza Caracciolo (foto: @costy_caracciolo Instagram)

Senza ombra di dubbio, Costanza Caracciolo è stata una delle veline di Striscia la Notizia più amate. Insieme a Federica Nargi, per quattro stagioni televisive, dal 2008 al 2012, ha composto una delle coppie di maggior successo tra quelle che negli anni hanno imperversato sul palco del popolare tg satirico. E ancora oggi, continua ad avere un seguito notevolissimo.

Merito del suo fascino e della sua eleganza senza pari, che l’hanno resa anche una modella di grande successo nonché un personaggio televisivo di grande classe. Su Instagram, non vanta magari i numeri della sua ex compagna di avventure a Striscia, che viaggia oltre i quattro milioni di followers, ma a sua volta può comunque contare su un novero di affezionati ammiratori: oltre un milione e 200 mila followers.

La splendida siciliana, classe 1990, come ben sanno gli amanti del gossip è sposata con l’ex centravanti della Nazionale Christian Vieri. Insieme, i due hanno avuto due figlie e sono sempre più innamorati e felici. Ancora oggi, comunque, Costanza continua a regalare al web sprazzi di fascino davvero impagabile.

Costanza Caracciolo, visione da seduta che manda i fan in delirio: gambe in primo piano da urlo, che spettacolo

Anche l’ultimo scatto di Costanza è di quelli che non si dimenticano. Con la dolcezza e lo stile che la contraddistinguono, senza eccedere, ma mettendo comunque in mostra una sensualità da favola, augura in questo modo un buon fine settimana a tutti i suoi fan.

Seduta, con una camicia di jeans a coprirle le spalle, sopra un vestitino molto semplice ma di grande eleganza e impatto, ci osserva con uno sguardo micidiale. E mettendo in mostra con una posa sapiente due gambe da urlo che non possono lasciare indifferenti.

Una visione che naturalmente riscuote il gradimento totale e incondizionato della community, che la acclama a suon di like e commenti. Non c’è da stupirsi, Costanza lascia sempre senza parole.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser ha tradito Cecilia: clamorose indiscrezioni sulla presunta infedeltà

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

La sua vera bellezza è la sua genuinità“, riassume alla perfezione uno dei messaggi che le arrivano. Poco altro da aggiungere, Costanza ci piace così.

Impostazioni privacy