Romina Power, tremenda rivelazione su Ylenia: il reale motivo per cui sarebbe ancora viva

La cantante americana non si dà per vinta e continua con tutte le sue forze la battaglia per la verità. Romina Power è convinta che ci sia altro dietro la vicenda.

Romina cerca ancora Ylenia
Romina Power (Facebook)

Amatissima dai fan di tutto il mondo, Romina Power in questi anni ha dato prova di una forza d’animo incredibile e non si è arrersa di fronte nemmeno alle prove più dure. L’artista è convinta, in particolare,  che la realtà sull’accaduto sia ben altra e ne ha parlato in un’occasione speciale.

Nata a Los Angeles nel 1951, figlia delle superstar hollywoodiane Linda Christian e Tyrone Power, ha iniziato giovanissima a lavorare nel cinema, grazie alla grande bellezza ereditata dai genitori. A soli 14 anni aveva già preso parte a più di dieci pellicole e a 16 si era mostrata senza veli in un film molto controverso.

La situazione è poi cambiata radicalmente nel 1967, quando sul set del musicarello Nel Sole conosce e si innamora follemente del cantante emergente Al Bano Carrisi. Il sentimento è ricambiato in “toto”, al punto che appena tre anni dopo convolano a nozze. Dal loro amore nasceranno quattro figli e la coppia inizierà anche ad esibirsi assieme, formando uno dei duo più iconici della musica leggera italiana.

Romina Power, quella tragedia che la cambiò per sempre

Non è tutto oro quel che luccica, però: la notte di Capodanno del 1993 l’adorata primogenita Ylenia, appena 23enne, scompare misteriosamente a New Orleans. Non verrà mai più ritrovata, e nel 2014 Al Bano, con il cuore a pezzi, ne chiederà la dichiarazione di morte presunta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina non è tuttavia dello stesso parere, ed è da tempo convinta che la ragazza, che oggi avrebbe 51 anni, sia ancora viva. Lo ha ribadito anche in occasione di un’intervista rilasciata a Walter Veltroni per 7 del Corriere della Sera, nel quale ha esposto il suo pensiero.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, spunta la FOTO col suo vecchio amore: chi l’avrebbe mai detto

Leggi anche –> “Per sempre uniti”, Al Bano tra lui e Romina spunta una nuova LEI: il passato non si dimentica mai – FOTO

In quella città tremenda ogni anno spariscono tantissime persone, tutti hanno paura e non parlano. Secondo me Ylenia è capitata in una situazione dalla quale è difficile uscire, non è successo solo a lei…” ha dichiarato all’ex sindaco di Roma, aggiungendo di continuare a pubblicare sue foto nella speranza che le possa vedere. “Perché magari qualcuno la incontra, potrebbe aver perso la memoria” ha poi aggiunto.

Impostazioni privacy