Royal Family, la Regina provata da conseguenze drammatiche. Visita anticipata: le sue condizioni

La Regina Elisabetta sta vivendo un periodo difficile per quanto riguarda la sua salute, a tal proposito sono i suoi cari sono arrivati prima a palazzo.

regina elisabetta salute condizioni
Regina Elisabetta (Instagram)

La Regina Elisabetta sta facendo preoccupare i sudditi e tutte le persone che da anni si interessano alla vita della Royal Family. La moglie del Principe Filippo è risultata positiva al Covid qualche settimana fa e nonostante attualmente sia negativa, le sue condizioni di salute non sembrano essere delle migliori.

Sta per compiere 96 anni, ultimamente è su una sedia a rotelle e sono molte le voci che girano sul suo conto. Ecco cosa sta succedendo a palazzo.

Regina Elisabetta, a palazzo ci sono anche loro: da non crederci

Nonostante a corte confermino che la regina Elisabetta si sia ripresa dal Covid, la verità sembra essere un’altra.

regina elisabetta condizioni salute
Regina Elisabetta (Instagram)

Ciò che ha destato più dubbi è il fatto che siano arrivati a palazzo due persone inaspettate: Harry e Meghan Markle. La coppia non andava a Londra dal 2020 e la loro visita ha fatto insospettire tutti.

In realtà la loro presenza sarebbe dovuta rimanere un segreto, ma i duchi di Sussex si sono fatti notare e quindi le voci sono iniziate a girare. Qualcuno avrebbe affermato che

Sembravano felici e salutavano tutti. 

Mentre i media e i più curiosi cercano di scoprire la verità, l’unica certezza è che la Regina Elisabetta salterà la messa di Pasqua e non è stata presente al Maunday Service, il tradizionale rito religioso che va in scena ogni anno in occasione del Giovedì Santo.

Inoltre tanti hanno notato che la moglie del Principe Filippo da mesi non è più la stessa. Qualche tempo fa ha cancellato il viaggio in Irlanda, poi ha c’è stato il ricovero.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, colpo di scena a Palazzo: visita inattesa per la Regina Elisabetta

LEGGI ANCHE>>>Royal Family e il ritorno della Regina: dietro di lei spunta un volto sospettoso. Di chi si tratta – FOTO

Si attendono ulteriori notizie al riguardo, ma per il momento tutto sembra tacere e nessuno conferma o smentisce le voci che girano sulla condizione di salute della Regina Elisabetta. Intanto sui social non mancano messaggi di supporto e sostegno da parte dei fan che da anni si interessano alla vita della Royal family.

Impostazioni privacy