Royal Family, colpo di scena a Palazzo: visita inattesa per la Regina Elisabetta

Royal Family, smetteranno mai di sorprendere la coppia più ribelle del reame? Volano per una destinazione a sorpresa e che sorpresa!

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta foto da instagram

Harry e Meghan di nuovo con i riflettori puntati addosso. E’ vero che gli ex appartenenti alla Royal Family vivono a Beverly Hills, ma sembra che il gossip si interessi di loro solo quando c’è di mezzo Buckingham Palace.

Se la bellissima Meghan pensava che il ritorno negli States avrebbe segnato tanto clamore da parte dei paparazzi, beh forse un piccolo errore lo ha fatto. L’ex attrice era sì famosa, ma mai  come quando è apparsa sottobraccio al principe Harry.

Il clamore lo ha suscitato proprio perché era di un altro ambiente e di un altro ceto. Una donna di grande intelligenza e tenacia, si è evoluta completamente da sola grazie alla vicinanza della mamma Doria.

Royal Family, tutto ancora in sospeso per Harry e Meghan

I duchi di Sussex si sono trincerati dietro la splendida dimora acquistata sulle colline californiane. Un bunker perennemente a vista della scorta privata pagata dalle loro tasche. Per la rinuncia ai doveri di corte non potranno più usufruire dei bodyguard di corte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LondonONEradio (@londononeradio)

Pochi giorni fa è stato reso pubblico una loro tappa in Olanda in occasione dell’Invictus Game. Harry e Meghan hanno accettato di buon grado anche se i reali Guglielmo e Maxima li hanno completamenti disdegnati.

Infatti nessun commento o invito è stato dettato dalla loro bocca nei confronti dei Duchi di Sussex. La coppia ha dovuto provvedere da sola al loro vitto e alloggio compreso la guardia privata. Uno smacco, immaginiamo, deleterio soprattutto per l’orgogliosa Meghan.

Ecco però il colpo di scena che nessuno si aspettava. Harry e Meghan hanno fatto una piccola deviazione della tabella di marcia e, abracadabra, si sono ritrovati al cospetto di Sua Maestà la regina Elisabetta.

Una sorpresa a dir poco scioccante, sicuramente già ben programmata nelle menti dei ribelli di corte. La longeva bisnonna Lillibeth ha potuto finalmente tenere in braccio la splendida nipotina che reca il suo nomignolo regale.

LEGGI ANCHE –>Charlene di Monaco e l’insofferenza di corte: il nemico numero uno è in famiglia. E non è Alberto

Chissà a corte come l’anno presa i restanti membri della famiglia Windsor. Ormai se Harry è perdonabile perché discendente legittimo, l’acquisita perla preziosa Markle lo è un bel po’ meno. Cosa mai nasconde questa visita inaspettata?

Un voglia di un ritorno all’origine magari? Attendiamo ulteriori sviluppi che non tarderanno a prendere forma.

Impostazioni privacy