Royal Family e il ritorno della Regina: dietro di lei spunta un volto sospettoso. Di chi si tratta – FOTO

Royal Family, Sua Maestà e la sua avanzata a testa alta. Nebbie e tempeste hanno scalfito il suo cuore di donna e madre forgiando la Queen per eccellenza.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta foto da instagram

Chi impersona la Royal Family è innanzitutto la presenza imponente di sua maestà la regina Elisabetta. Il Giubileo di Platino non può altro che sottolineare il bon ton e il rigore di una donna che ha fatto, del suo servizio al Regno Unito, il valore della sua vita.

God Save the Queen ha portato proprio bene al’ integerrima sovrana che tra qualche settimana spegnerà 96 candeline. All’apparenza una donna austera e senza emozioni. Uno sguardo severo e fiero che non ammette repliche. Sbagliato!

Elisabetta ha avuto tante gatte da pelare. La sua lunga vita è stata dettata da una disciplina che ha fatto emergere tutte le sue qualità. Mille discorsi pronunciati, onorificenze ed eventi sempre rigorosamente presenziati senza batter ciglio.

Royal Family, Sua Maestà accolta con gli onori di corte

La Corona d’Inghilterra è stata indiscutibilmente molto amata. I sudditi si sono schierati spesso dalla sua parte nelle vicissitudini accadute durante il suo regno. Bellissima e sempre in ottima forma fisica, ha indossato abiti che rispecchiavano il suo eclettico gusto personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

Ai vestiti dai colori più vivaci e le stoffe più vistose sempre e perennemente accompagnate dalla tipica borsetta piccola e utile e le scarpe basse indistruttibili come lei. Dal repertorio del suo album di famiglia, emergono una serie di scatti di una sua visita a cavallo di fine secolo scorso.

Correva l’anno 1999 e la Queen era di ritorno da un ennesimo viaggio in trasferta. Era stata invitata in Ungheria per un rito importante. A Buckingham Palace era stata realizzata una cena ed Elisabetta era splendida nel suo lungo abito color crema.

Da un lato, del costosissimo outfit, partiva uno spacco all’altezza del fianco che, una volta aperto sotto i passi della regina, scopriva un altro lembo di stoffa simile al resto del vestito. Rifletteva l’immagine di una donna sicura di sé ingioiellata al punto giusto.

LEGGI ANCHE->La Vita in diretta, Alberto Matano beccato in flagrante: il gesto che spiazza tutti

LEGGI ANCHE->Giorgia Rossi, eleganza ‘infreddolita’: il fascino che rapisce – FOTO

Dietro di lei, come di consueto, si scorge la presenza del principe consorte il Duca di Edimburgo Filippo. Altero, orgoglioso, con il tight la cui giacca è impreziosita dalle svariate medaglie ottenute dagli incarichi militari. Uomo d’onore e sempre fiero di accompagnare la donna della sua vita.

Impostazioni privacy