“E’ stato brutto…”, Roberta Morise smaschera quel doloroso dramma che segnò la sua vita: parole raggelanti

Roberta Morise rivela dopo anni un dramma che l’ha colpita e che ancora non ha superato, ecco cosa si nasconde dietro al suo sorriso.

roberta morise dramma foto
Roberta Morise (Instagram)

Roberta Morise è appena tornata dall’Honduras dove ha vissuto un’esperienza strepitosa da naufraga nel reality “L’Isola dei famosi“. Oggi sarà una degli ospiti di “Verissimo” dove racconterà alcuni retroscena del programma e della sua vita pubblica e privata.

Per anni è stata la fidanzata di Carlo Conti, la coppia fece sognare milioni di italiani ma il loro amore è finito ed i due hanno preso strade diverse. Il sorriso l’ha sempre contraddistinta, nonostante la vita l’abbia messa a dura prova varie volte.

Roberta Morise e il dramma mai superato

Il 2004 per lei è stato un anno difficile, la showgirl ha dovuto affrontare un lutto che non potrà mai dimenticare.

roberta morise
Roberta Morise (Instagram)

Ha perso il padre e quel dramma farà parte di lei per sempre. Così ha raccontato in un’intervista che

Un pomeriggio stavo registrando una puntata dell’Eredità e ricevo una telefonata di mia madre che mi diceva che papà era caduto dalla bicicletta e aveva sbattuto la testa.

Poi ha continuato

Mamma mi disse che non dovevo assolutamente abbandonare il mio sogno, che papà avrebbe voluto la stessa cosa. Sono passati 18 anni, ma è come se fossero passate 18 ore. Ero giovane e non avevo perso solo un padre ma anche una mamma presente, perché mia madre era persa. Mia sorella idem.

Oggi la Morise sorride alla vita che le ha tolto tanto ma le ha anche dato. Dopo tante sofferenze è rinata grazie al suo lavoro e all’amore ritrovato.

LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio 5: Barbara d’Urso rivela un nuovo flirt nato nel programma

LEGGI ANCHE>>>“Siamo contenti di…” Il Volo, il lieto annuncio è finalmente arrivato: c’è la data – VIDEO

Il suo fidanzato si chiama Giulio Fratini e i due sono follemente innamorati. Sui social condivide con i fan molti scatti insieme al suo grande amore che la supporta e sostiene in ogni situazione. Il sorriso è sempre con lei e la rende unica e inimitabile, il pubblico la adora e non può fare a meno di seguirla.

Impostazioni privacy