Pomeriggio 5: Barbara d’Urso rivela un nuovo flirt nato nel programma

Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, ha rivelato qualcosa di piuttosto inaspettato su La Pupa e il Secchione.

Gianmarco Onestini flirt
Gianmarco Onestini (instagram)

Gianmarco Onestini è uno dei personaggi del momento a La Pupa e Il Secchione. Il suo esordio televisivo è avvenuto un po’ di anni fa: abbiamo le sorelle Valli, ma anche i fratelli Onestini. Infatti il fratello maggiore, Luca Onestini, ha partecipato nel 2016 come corteggiatore ad Uomini e Donne mentre l’anno successivo come tronista.

Scelse Soleil Sorge, ma la loro storia fu destinata a terminare molto presto. Insieme a lui, raggiunse la popolarità pure il fratello più piccolo Gianmarco, considerato simpatico e bellissimo da parte dei fans dell’ex tronista.

Nuovo flirt a La Pupa e Il Secchione? Lo rivela Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Gianmarco, proprio come suo fratello, in questi anni ha partecipato a numerosi reality. Al momento, il ragazzo è nella villa de La Pupa e il Secchione a vivere questa nuova magica avventura.

All’interno della villa, Gianmarco ha conquistato molti cuori. Sono tante le ragazze che vorrebbero avere una possibilità con lui, in modo particolare Marialaura che si è mostrata fin da subito molto interessata. Gianmarco e Denis Dosio sono senza dubbio i due uomini più contesi del programma, da parte delle pupe che vorrebbero avere una possibilità con uno di loro.

Barbara d’Urso, durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, ha sganciato una bomba: sembra proprio che Gianmarco, dopo aver lasciato Marialaura, abbia trascorso la notte a dormire abbracciato con Mila Suarez. Cosa sta succedendo? Sta nascendo un nuovo amore all’interno della casa o i due si sono soltanto avvicinati casualmente nel corso della notte che hanno trascorso insieme?

LEGGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante

LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima

Per avere nuove delucidazioni, non ci resta che attendere martedì prossimo. Andrà in onda una nuova puntata del reality e Barbara potrà parlare direttamente con i due diretti interessati e chiedere cosa sta succedendo in questi giorni.
Impostazioni privacy