Ornella Vanoni, la notizia sulla sua salute spiazza il web: “Non sto bene”

Ornella Vanoni non sta molto bene ed ha preso una decisione per l’estate: ecco cosa non farà quest’anno.

ornella vanoni foto instagram
Ornella Vanoni (Instagram)

Ornella Vanoni all’età di 88 anni ha deciso di mettere un punto e di salutare, almeno per un po’, il pubblico che da tempo la supporta e sostiene.

Lo ha annunciato attraverso un post sui social dove ha attirato l’attenzione di molti fan che non si aspettavano una notizia del genere: la cantante non sta bene e si ferma. Ecco cosa ha rivelato, il messaggio ha già fatto il giro del web.

Ornella Vanoni, il messaggio che preoccupa i fan

In questi ultimi giorni la cantante Ornella Vanoni ha pubblicato un messaggio che ha fatto preoccupare il pubblico italiano.

ornella vanoni foto instagram
Ornella Vanoni (Instagram)

Con sincerità e onesta la Vanoni ha affermato che

Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, e improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!

Poi ha aggiunto che

Sarò comunque molto felice di ricevere in aprile il Premio Speciale Tenco a Sanremo. Canterò al Concerto del Primo Maggio un capolavoro sulle morti bianche di Chico Buarque. Infine il 2 giugno canterò all’Arena di Verona al concerto tributo a Lucio Dalla.

Quindi la cantante non sparirà totalmente dalle scene ma allenterà la sua vita professionale per tutelare la sua salute.

LEGGI ANCHE>>>Costanza Caracciolo, il fine settimana con lei è sublime: classe sopraffina – FOTO

LEGGI ANCHE>>>“E’ il mio unico pensiero….”: Uomini e donne, Karina Cascella non resiste e lo rivela ai fan

I fan non hanno perso occasione di lasciare qualche commento sotto al post ed hanno espresso tutta la loro solidarietà e supporto nei confronti di una delle donne più note e amate dagli italiani che con la sua musica e eleganza si è fatta conoscere da tutti. Nonostante il passare degli anni, l’artista ha sempre cercato di portare avanti impegni e progetti che le stanno a cuore, ma a volte anche i migliori hanno bisogno di riposo.

Impostazioni privacy