“E’ il mio unico pensiero….”: Uomini e donne, Karina Cascella non resiste e lo rivela ai fan

La bella opinionista campana ha deciso di fare una rivelazione a tutti i suoi ammiratori. Vediamo, allora, che cosa ha scritto.

Karina Cascella
Karina Cascella, personaggio tv (Instagram)

Karina Cascella, al giorno d’oggi, è uno di quei personaggi televisivi maggiormente seguiti anche sul Web. In televisione, in effetti, si è fatta conoscere un po’ di tempo fa, partecipando agli inizi del Duemila a Vero Amore, il programma che in seguito è stato denominato Temptation Island.

Notata da Maria De Filippi, che peraltro è stata l’ideatrice del format, l’abbiamo vista in seguito a Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 che va in onda ancora oggi dopo svariate edizioni di successo.

In questa situazione, quindi, riveste il ruolo di opinionista, compito che svolge bene anche grazie al suo particolare temperamento.

Dopo altre esperienze, una anche musicale, nel corso del tempo, ha avuto modo di sedere anche in altri salotti firmati Mediaset, come per esempio, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, condotti entrambi da Barbara D’Urso.

Ricordiamo, poi la travagliata love story con il tronista Salvatore Angelucci con il quale, prima di terminare definitivamente il legame sentimentale, ha avuto la piccola Ginevra.

Attualmente, invece, come si intuisce anche dalla sua pagina ufficiale, Karina sta vivendo una bella storia d’amore con Max Colombo che, tra le altre cose, è anche un amico stretto del suo ex che aveva incontrato sotto i riflettori.

Ecco che cosa ha affermato Karina

Così, la Cascella, come si scriveva in precedenza, non perde occasione per aggiornare i numerosi supporter con delle fotografie e brevi filmati provenienti anche dalla vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Non mancano gli scatti con il partner e la figlia e anche tante altre situazioni di tutti i giorni. Proprio di recente, quindi, ha voluto far sapere qualcosa di particolare tramite un nuovo post che in effetti ha già guadagnato migliaia di like e commenti di apprezzamento.

In questo caso, secondo la geolocalizzazione, Karina si trovava in un ristorante di specialità giapponese in quel di Bergamo. Vestita con una stilosa giacchetta rosa, ha rivelato di essere una vera fanatica del sushi.

LEGGI ANCHE –> “Sono a bocca aperta”. Gianni Morandi accanto a LEI e Anna non c’è

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il saluto che strugge i fan: “Se te ne vai, perdono una stella”

Nella foto in questione, infatti, è alle prese con un piatto tipicamente nipponico e, all’interno della didascalia, ha rivelato che il suo pensiero fisso è il cibo. Ha infine coinvolto gli ammiratori, chiedendogli se anche loro non resistono al fascino di certi gustosi alimenti.

Impostazioni privacy