“Sempre tutto giusto quando c’è LEI” Francesco Renga e il suo amore grande: che meraviglia – FOTO

Francesco Renga non riesce a trattenersi, la sua gioia è incontenibile: finalmente è insieme a lei.

francesco renga foto instagram
Francesco Renga (Instagram)

Francesco Renga è uno dei cantanti più amati dagli italiani che con la sua bravura e il fascino che da sempre lo contraddistingue ha conquistato milioni di follower che oggi lo seguono anche sui social.

E’ molto attivo sul web e non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, alcune foto lo immortalano insieme alla sua famiglia ed emozionano i fan.

Francesco Renga, insieme a lei è tutto più bello – FOTO

Oltre ad essere un cantante molto noto, Francesco Renga è conosciuto da tutti per essere l’ex marito di Ambra Angiolini con la quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

L’artista trascorre molto tempo insieme insieme ai suoi figli, dal momento che vive nello stesso palazzo della sua ex moglie e quindi ha modo di vederli spesso.

Ha pubblicato un post con una serie di foto di Jolanda, intenta a scattarsi un selfie in compagnia della mascotte della famiglia, il cagnolino. Come didascalia ha scritto che

E’ arrivata Jolanda Renga.  È sempre tutto “giusto” quando c’è lei! Eccola in giardino mentre cerca lo scatto migliore. Trovate l’intruso.  

Il post è diventato virale e sono in tanti ad aver lasciato un commento sotto al post come

Anche Bugo cerca il buco migliore. 

Poi ancora

Quanto è bella tua figlia, complimenti.

Qualcun altro ha aggiunto che

Bugo vi denuncerà per violazione della privacy.

Francesco Renga non perde occasione di interagire con i fan che da anni lo sostengono e supportano in ogni situazione.

LEGGI ANCHE –>Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa: la reazione devastante

LEGGI ANCHE –>“Pazzesco…”, Cristiano Malgioglio beccato in flagrante con il più grande di tutti: il VIDEO che li incastra

Solare, con quel sorriso sulle labbra che fa innamorare chiunque lo guardi e quei capelli strepitosi che fanno invidia a milioni di follower, così Francesco Renga si mostra da anni al pubblico che non l’ha mai lasciato ed oggi continua a fare il tifo per lui e ad ascoltare le sue canzoni emozionanti.

Impostazioni privacy