Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa: la reazione devastante

Amici di Maria De Filippi: anche la quinta puntata del serale è stata registrata. Il gioco sta diventando sempre più arduo e stavolta l’addio della allieva ha sconvolto tutti

Amici eliminato
Amici (instagram)

Siamo arrivati alla quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Oramai mancano solo tre alla fine di questa incredibile esperienza, durata per più di sette mesi. I ragazzi si stanno impegnando al massimo per riuscire ad arrivare in finale, ma il gioco sta diventando davvero molto complicato. Infatti, tutti loro sono ballerini e cantanti bravissimi, è difficile capire chi sia meglio.

Sono artisti molto diversi tra di loro, tutti con dei punti di forza e tutti con dei punti deboli. Dunque, non è semplice per i giudici decidere chi mandare avanti e chi invece rimandare a casa, dopo tutti questi mesi trascorsi all’interno della scuola più spiata d’Italia.

Amici di Maria De Filippi: Carola Puddu eliminata dalla scuola

La quinta puntata, a differenza delle prime quattro, ha visto solo una concorrente eliminata: Carola Puddu, la ballerina di danza classica di Alessandra Celentano, è stata definitivamente mandata via dalla scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

Carola ha vissuto dei giorni davvero difficili all’interno della casa. Tutto è cominciato quando ha scoperto che, secondo i suoi compagni di viaggio, sarebbe stata lei l’eliminata successiva. Lei ha avuto un crollo, si è sentita demoralizzata e ha perso tutta la sua sicurezza. Forse proprio per questo non ha convinto la giuria in questa puntata, che ha deciso di rimandarla a casa dopo questi sette mesi magici in cui ha vissuto nel programma.

Al ballottaggio è finita contro Dario, e sono stati in tanti a supporre che l’eliminata sarebbe stata proprio lei, altrimenti Albe sarebbe rimasto l’unico allievo della squadra Pettinelli – Peparini.

LEGGI ANCHE –> Fiorello e Adriano Celentano, sapete cosa li accomuna? Quel ricordo in diretta rimasto nella storia; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese trova così la tranquillità dopo il ricongiungimento tra Belén e Stefano. La FOTO non mente

Molto dispiaciuto per la sua eliminazione Luigi Strangis, con cui aveva instaurato una amicizia molto importante all’interno della scuola. Il ragazzo, infatti, non ha potuto fare a meno di commuoversi all’idea di doverle dire addio.
Impostazioni privacy