“Pazzesco…”, Cristiano Malgioglio beccato in flagrante con il più grande di tutti: il VIDEO che li incastra

La strana coppia! Malgioglio non si smentisce mai dinanzi a tanta bontà fisica. Il brutto vizio non o perde mai e persevera nell’adulazione.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio foto da instagram

Un vero e proprio prezzemolino Cristiano Malgioglio. Simpatico, estroso un’adorabile canaglia benvoluto da tutti. Cantante ma soprattutto un eccellente paroliere. La sua musica ammirata e vaneggiata nell’ambiente della discografia.

Un personaggio che si è messo in luce all’improvviso facendo emergere tutta la sensibilità che covava di dentro. Il suo coming out è stato un po’ come lui: vedo non vedo, sono non sono. Poliedrico e trasformista, sempre fedele alla sua inclinazione.

Malgioglio vanta amicizie eccezionali nel jet set dello spettacolo. Diviene la regina assoluta dei salotti ove vien richiesta la sua prestigiosa presenza. Un fiuto incredibile per chi si riveste di talento, la sua forza è la sincerità d’espressione.

Cristiano Malgioglio, un incontro inatteso sancito dalla complicità

In un’intervista di qualche tempo fa, il bravissimo cantautore, raccontò alcune indiscrezioni inerenti al retroscena dei brani che avevano decretato il successo dei cantanti a cui li aveva affidati. In molte stesure ha voluto dare sfogo al suo orientamento sessuale; uno fra tutti è l’epico Gelato al cioccolato, eseguito da Pupo.

Il suo tenace corteggiamento ad un’allora giovanissima Mina, gli permise di diventare un  maestro nell’olimpo musicale con l’incisione di alcuni suoi pezzi famosi ancora oggi e portati alla ribalta proprio dalla famosa Tigre di Cremona.

Cristiano è molto sensibile alla bellezza. Senza peli sulla lingua, si articola in vari commenti quando si ritrova davanti ad un bel fusto in carne ed ossa. Sappiamo che è felicemente fidanzato e molto innamorato di una persona ancora rimasta celata.

Questo però non lo destabilizza di certo se deve pronunciarsi sulle fattezze di qualche ganzo nei paraggi. proprio da poco, l’irriverente artista, che ama vestirsi in maniera eclettica, ha fatto un incontro che sembra, lo abbia emozionato non poco.

Al suo fianco appare proprio lui: Zlatan Ibrahimovic. La stella del Milan e punto di riferimento della nazionale svedese, sua terra di origine. I due personaggi si trovano in uno studio e Cristiano sembra avere voglia di saltargli addosso tanto è complimentoso.

Zlatan è comico e divertito e conosce appieno il grande fascino che sprigiona dal suo splendido corpo palestrato ma anche dalla sua comunicativa. Sa stare al gioco e si intende a meraviglia con il celebre artista che lo intervista.

LEGGI ANCHE->“A mia insaputa…”, Il Volo una scoperta sconvolgente per strada: tutto sotto ai suoi occhi – VIDEO

LEGGI ANCHE->Antonino Spinalbese trova così la tranquillità dopo il ricongiungimento tra Belén e Stefano. La FOTO non mente

Malgioglio esprime tutta la sua ammirazione per il calciatore talentuoso qualificandolo come il più bello sportivo al mondo. L’attaccante, da parte sua, prende di diritto tutto, visto che possiede un egocentrismo smisurato, anche se poi appartiene ad un modo di fare ironico. Forse.

Impostazioni privacy