“Siamo nati per farlo” Aurora Ramazzotti si lascia andare: il suo desiderio

Aurora Ramazzotti lancia un messaggio d’amore ai fan che si sono commossi dopo aver visto il post pubblicato dall’influencer.

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti è un vulcano in eruzione, un concentrato di energia che lascia sempre tutti senza parole. Solare, determinata e pronta a mettersi in gioco in ogni occasione.

Figlia d’arte, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti le hanno fatto intraprendere la sua strada ed ora è una tra le più note influencer. L’abbiamo vista in televisione insieme ai suoi genitori o per altri motivi, sui social è molto attiva e le sue foto fanno il giro del web.

Aurora Ramazzotti, il messaggio ai fan che commuove – FOTO

Seguita da più di due milioni di follower, Aurora Ramazzotti condivide molti momenti delle sue giornate e messaggi ironici e riflessioni che diventano virali.

 

Ha da poco pubblicato delle foto che hanno lasciato il web senza parole, sia per la sua bellezza che supera ogni limite sia per il messaggio che ha rivolto ai follower

Nati per essere amati, una verità che spesso ci scordiamo. L’amore è un diritto di nascita e il primo amore che meritiamo è quello verso noi stessi.

L’influencer si mostra con un vestito celeste e un paio di anfibi, gli occhiali da sole le coprono lo sguardo ed è intenta a camminare accanto alla scritta che riporta come didascalia.

I fan non possono fare a meno di commentare con messaggi come

Sei splendida e meravigliosa. 

Poi ancora

Mai smettere di amare

Qualcun altro aggiunge

Tu sei una meraviglia 

LEGGI ANCHE>>>Calcio in lutto, morto ex giocatore del Napoli in un tragico incidente stradale

LEGGI ANCHE>>>“Chi avrebbe il coraggio di farlo?” Romina Power lancia un appello: è ora di finirla – FOTO

Ancora una volta Aurora Ramazzotti ha fatto centro. L’influencer è sempre pronta a dire la sua su qualsiasi argomento le stia a cuore. Il pubblico che la segue la ammira soprattutto per la sua sincerità che è alla base del rapporto che ha con i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Non vediamo l’ora di rivederla in qualche programma televisivo, stay tuned.

Impostazioni privacy