“Chi avrebbe il coraggio di farlo?” Romina Power lancia un appello: è ora di finirla – FOTO

Romina Power lancia un appello su Instagram che fa riflettere i fan: ecco la foto che sta facendo il giro del web, tutti i dettagli.

romina power foto instagram
Romina Power (Instagram)

Romina Power è una cantante da tutti conosciuta per il suo talento e la sua determinazione che nel corso degli anni l’hanno portata ad ottenere ottimi risultati.

E’ un’artista a trecentosessanta gradi che non solo ha portato avanti la passione per la musica, ma anche per gli animali a cui è molto affezionata. La Power ha molti cani con i quali condivide le sue giornate e trascorre momenti speciali.

Romina Power, l’appello sui social prima di Pasqua – FOTO

Molto attiva anche sui social, Romina Power non perde occasione di pubblicare alcuni scatti che rimandano a frasi, momenti delle sue giornate e persone a lei care.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Con la Pasqua in arrivo, la cantante ha voluto condividere con fan uno scatto che ha già fatto il giro del web. Si tratta di una foto dove mostra gli agnelli e sotto al post fa un appello agli italiani, scrivendo che

Se invece di trovarlo impacchettato al supermercato o tagliuzzato a pezzetti dal macellaio, tu avresti il coraggio di ucciderlo per mangiartelo?

Il suo messaggio non è passato inosservato, tanto che qualcuno ha commentato

No mai, ci sono abbastanza alternative per mangiare sano e senza carne.

Non è il primo post che rimanda all’argomento. Anche qualche giorno fa, la cantante aveva pubblicato una foto con l’agnello scrivendo che

Chi avrebbe il coraggio di uccidere un agnellino? Lo sai che puoi vivere anche senza uccidere? 

LEGGI ANCHE>>>“Pazzesco…”, Cristiano Malgioglio beccato in flagrante con il più grande di tutti: il VIDEO che li incastra

LEGGI ANCHE>>>Usi così la lavastoviglie di casa? Stai commettendo un grave errore

La cantante non perde occasione di fare beneficienza, aiutare il prossimo e mettere in primo gli animali che sono per lei una priorità. E’ per questo che non può fare a meno dei suoi cani che le fanno compagnia e la supportano in ogni situazione, tra alti e bassi della sua vita.

Impostazioni privacy