“Mi troverete lì…”, Al Bano l’annuncio shock che fa impazzire l’Italia intera

Al bano ha appena annunciato una notizia strepitosa che ha già fatto il giro del web, ecco cosa farà il cantante in questo weekend di Pasqua. 

Al Bano
Al Bano Carrisi (Facebook)

Al Bano è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano che con il suo talento ha conquistato milioni di fan che lo seguono ovunque. La sua musica oltrepassa il confine e arriva dall’altra parte del mondo dove la fama e la notorietà non mancano.

Da sempre ha fatto coppia con Romina Power. I due, oltre ad essere colleghi, sono stati anche moglie e marito ed hanno vissuto molti momenti insieme, tra alti e bassi.

Al Bano, l’annuncio che spiazza i fan – FOTO

A differenza di Romina Power che preferisce restare lontana dalle telecamere, Al Bano non perde occasione di accettare inviti nelle trasmissioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

E proprio per il weekend di Pasqua ha fatto un annuncio che ha già fatto il giro del web, ecco cosa ha scritto sui social

Domenica di Pasqua Al Bano sarà ospite a Domenica In su Rai 1.

Quindi è ufficiale: “Domenica In” andrà in onda e Mara Venier passerà la Pasqua con il pubblico che da anni la segue e non smetterà mai di farlo.

Oltre ad Al Bano, gli ospiti della puntata saranno:

  • Sabrina Ferilli in collegamento per presentare il film Il sesso degli angeli.
  • Jasmine Carrisi insieme al padre canterà Nessuno.
  • Lorella Boccia.
  • Clementino, il rapper rivelazione grazie ad Antonella Clerici e alla scelta di inserirlo nella giuria di The Voice Senior.

LEGGI ANCHE>>>>Amici 21, Luigi Strangis rivela la malattia: “Perciò non posso provare emozioni”

LEGGI ANCHE>>>>Carol Maltesi, lanciata raccolta fondi per aiutare il figlio: i dettagli – VIDEO

E’ tutto pronto per la puntata più in dell’anno. La Zia Mara saprà come attirare l’attenzione del pubblico anche nel giorno di Pasqua, d’altronde è una professionista e con degli ospiti così tutto è più semplice. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che non tarderanno ad arrivare, voi rimanete sintonizzati e non perdetevi l’appuntamento. Emozioni, sorprese, buona musica e tanto altro per il pomeriggio di Pasqua.

Impostazioni privacy