Carol Maltesi, lanciata raccolta fondi per aiutare il figlio: i dettagli – VIDEO

Carol Maltesi, gli amici della 26enne uccisa a Rescaldina hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare il figlio della donna. Tutti i dettagli.

Carol Maltesi raccolta fondi figlio
Carol Maltesi (Screenshot foto raccolta fondi GoFundMe.com)

Gli amici di Carol Maltesi, uccisa a Rescaldina, hanno lanciato una raccolta fondi su Go Fund Me a sostegno del figlio della 26enne. Il bambino, che ha sei anni, vive col padre nel Veronese. Nel messaggio della raccolta si legge.

Quando i riflettori dei media si spengono le vittime collaterali rimangono al buio. In particolare il figlio di Carol, rimasto prematuramente senza la figura materna, oggi ha bisogno di tutti noi e a lui è indirizzata questa raccolta fondi, per il suo futuro, per la sua vita.

La raccolta fondi è stata avviata da Juan Caravella e dalla sua compagna Ginevra, colleghi e amici della donna, e dal rapper Shade. Juan e Ginevra avevano conosciuto la 26enne soltanto per due giorni, nel settembre scorso quando avevano registrato alcuni video assieme nel capoluogo lombardo.

Appena però i carabinieri hanno diffuso la descrizione dei tatuaggi presenti sul cadavere trovato all’interno di sacchi dell’immondizia in un dirupo, hanno immediatamente compreso che il corpo senza vita era quello di Carol.

Carol Maltesi, raccolta fondi per aiutare suo figlio: il messaggio degli amici

Ancora si legge nella raccolta fondi.

Noi siamo Juan e Ginevra, colleghi e amici di Carol, e Vito Shade. Ci siamo uniti insieme a tante altre persone che hanno a cuore questa storia. Il denaro andrà interamente al figlio di Carol, tramite il padre con cui siamo in contatto. Sarete aggiornati su tutto qui, racconteremo come saranno consegnati i fondi. Le vostre donazioni sono garantite dalla piattaforma e tutto sarà gestito in modo trasparente.

Juan ha affermato.

Stiamo usando i nostri mezzi per cercare di fare qualcosa di utile per Carol, ci sentiamo molto coinvolti da quello che le è successo.

LEGGI ANCHE —> Incidente stradale, morto l’ex marito della famosa attrice. I dettagli

LEGGI AHCHE —> Torino, negoziante russa aggredita: “O parli ucraino o ti crocifiggiamo”

Fabio Maltesi, padre della giovane, ha condiviso la raccolta fondi sui social network. Quest’ultimo a sua volta ha promosso una raccolta fondi per il funerale della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.