Amici 21, Luigi Strangis rivela la malattia: “Perciò non posso provare emozioni”

Amici di Maria De Filippi: la padrona di casa ha deciso di fare quattro chiacchiere con Luigi Strangis, che ha vissuto delle settimane molto particolari

Luigi Strangis malattia
Luigi Strangis (instagram)

Luigi Strangis è uno degli allievi più amati di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo ha vissuto un percorso davvero molto particolare, all’inizio veniva molto sottovalutato, ma tanto apprezzato dall’esterno, in modo speciale dai personaggi famosi che venivano a giudicare alcune prove.

Al serale però è esplosa la sua popolarità: i giudici hanno particolarmente appezzato il suo talento e al momento è uno dei candidati alla vittoria. L’invidia in casa non si sta facendo mancare, soprattutto dai suoi colleghi e amici che non stanno riuscendo a raggiungere gli stessi traguardi e gli stessi consensi.

Amici di Maria De Filippi: Luigi Strangis si sfoga con la conduttrice

Luigi, negli ultimi tempi, ha visto un suo caro amico voltargli le spalle: Alex. I due erano molto legati, ma dalla primissima puntata del serale, Alex ha cominciato a criticare Luigi per delle cose che non gli sono piaciute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La loro lite sta proseguendo oramai da diverse settimane e in ogni daytime viene evidenziato spesso il modo in cui Alex lancia frecciatine al suo ex amico, mentre lui se ne sta in silenzio ad accusare il colpo. Proprio per questo, Maria De Filippi ha deciso di fare quattro chiacchiere con lui e di chiedergli come mai non si lascia mai andare ad alcuna reazione quando Alex lo provoca.

Luigi ha spiegato che, il motivo per cui cerca di mantenere sempre la calma, è a causa del diabete. Il ragazzo, infatti, porta la macchinetta oramai da tantissimi anni, e ha raccontato che le emozioni e l’adrenalina incidono in modo particolare sulla glicemia, per questo deve stare molto attento a non vivere emozioni troppo forti.

LEGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante

LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima

Maria gli ha detto di dirlo quando sta male, e che quando ha bisogno di zucchero in puntata deve assolutamente chiederlo perché la salute è la cosa più importante.
Impostazioni privacy