“Che classe”, Guenda Goria sembra un’altra: tutto grazie a lei – FOTO

Guenda Goria non sta più nella pelle: finalmente è arrivata la sua stagione preferita e condivide con i fan delle foto strepitose.

guenda goria foto
Guenda Goria (Instagram)

L’abbiamo conosciuto nella scorsa edizione del “Grande fratello vip” anche se il pubblico ha preferito farla uscire in una delle prime puntate. Nonostante questo, la figlia di Maria Teresa Ruta ha lasciato il segno ed oggi è una tra i più seguiti e supportati sui social.

Stiamo parlando di Guenda Goria che con il suo fascino e la sua bontà ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di follower. Sul web condivide molte foto e alcune diventano virali.

Guenda Goria, seducente e accattivante: che trasformazione – FOTO

Seguita da più di duecentomila follower, Guenda Goria è un vulcano di energia e non perde occasione di pubblicare alcuni momenti della sua giornata. Dopo il viaggio a Sharm El- Sheikh sembra un’altra, l’amore l’ha cambiata completamente e non solo quello.

 

Anche l’arrivo della bella stagione la rende ancora più bella e la Goria sprizza gioia da tutti i pori. Ha appena pubblicato sui social un post con una serie di scatti dove appare seducente e accattivante e scrive

E’ iniziata la primavera?

Indossa una camicia a fantasia arancione e celeste e un paio di pantaloni rosa. Il sorriso non manca mai e sono in tanti a notare quanto sia molto più solare del solito.

Qualcuno ha commentato con messaggi come

Che classe Guenda, sei bellissima stella

Poi ancora

Sei veramente bellissima, una meraviglia

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, l’allieva viene eliminata a gran sorpresa: la reazione devastante

LEGGI ANCHE>>>“Pazzesco…”, Cristiano Malgioglio beccato in flagrante con il più grande di tutti: il VIDEO che li incastra

Guenda Goria sembra una modella, i suoi scatti diventano virali ed i fan non possono fare a meno di ammirare la sua genuinità e semplicità che da sempre la contraddistinguono. Non avrà vinto il “Grande Fratello Vip”, ma il reality è stato un vero e proprio trampolino di lancio che l’ha resa più sicura di sé e determinata sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy