Fiorello e Adriano Celentano, sapete cosa li accomuna? Quel ricordo in diretta rimasto nella storia – VIDEO

Fiorello e Adriano Celentano hanno un ricordo che li accomuna, rimasto nella storia della televisione italiana: spunta un video del passato.

Fiorello (Facebook)
Rosario Fiorello (Facebook)

Rosario Fiorello e Adriano Celentano, due big dello spettacolo italiano che nel corso degli anni si sono fatti conoscere per il loro talento. Uno showman e l’altro artista a trecentosessanta gradi.

Hanno molti anni di differenza ma c’è una cosa che li accomuna e in passato hanno avuto un momento che li ha uniti: sapete di cosa stiamo parlando? Sui social spunta un video che lascia tutti a bocca aperta.

Rosario Fiorello e Adriano Celentano, il retroscena che nessuno conosce

Sul web sta girando da qualche ora un video che testimonia che i due hanno avuto a che fare nel corso della loro carriera.

 

@scugnizza63 #rosariofiorello #fiorello ♬ suono originale – Mia

Si tratta di una delle prime esibizioni di Fiorello. All’epoca vestiva completi chiari e capelli lunghi tirati in una coda basse. Cantava Azzurro e cercava di imitare Adriano Celentano che già stava cavalcando l’onda del successo.

Fiorello era molto diverso rispetto ad adesso, ma il suo talento di far divertire la gente era già chiaro anche in quegli anni. Tra i commenti si legge che

Fiorello il numero uno, quando torni in televisione?

Poi ancora

Fiorello accompagnerai il tuo amico Amadeus a Sanremo 2023 e 2024?

Con il passare degli anni lo showman ne ha fatta di strada ed oggi sta ottenendo grandi successi. Tanti vorrebbero rivederlo a Sanremo nelle prossime edizione dove già è stato confermato Amadeus come conduttore. I due amici torneranno all’Ariston insieme?

Il pubblico ha un unico desiderio: seguirlo in questo percorso uno accanto all’altro, come è già avvenuto in precedenza.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Alex in lacrime. Interviene Maria De Filippi: “Ma la smetti?”

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: tutto da “rifare” per due storici cavalieri del dating

Per il momento, i fan si guardano il video che sta girano in queste ore. Fascino e talento non sono mai mancati, Fiorello continua ad essere il numero uno, se poi aggiungiamo il brano di Adriano Celentano la questione si fa ancora più interessante. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy