Amici 21, Alex in lacrime. Interviene Maria De Filippi: “Ma la smetti?”

Amici di Maria De Filippi: Alex in lacrime dopo la sorpresa della padrona di casa. Dopo mesi, riesce a parlare con la persona più importante

Alex Luigi crisi
Alex Luigi (instagram)

Amici di Maria De Filippi: Alex sta vivendo un momento molto complicato all’interno della scuola. In ogni caso, è piuttosto comprensibile. I ragazzi sono all’interno del programma da più di sette mesi, lontani dai loro affetti e dalle loro famiglie. Per non parlare della pressione che subiscono ogni giorno, ritrovandosi all’interno di questo contesto surreale dove devono dare sempre il massimo e non possono permettersi di perdere un colpo.

Alex, nelle ultime settimane, si è ritrovato costretto a salutare tante persone importanti. Proprio un paio di settimane fa è uscito Christian, il suo compagno di stanza, mentre qualche mese fa ha dovuto salutare Cosmary, la ballerina che ha cominciato a frequentare nella casa.

Amici di Maria De Filippi: Alex riceve una sorpresa da Cosmary

Alex è un ragazzo molto timido e introverso, non è stato semplice per lui lasciarsi andare, e proprio nel momento in cui ci è riuscito si è ritrovato costretto a salutarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alex sente molto la sua mancanza e infatti qualche settimana fa ha infranto le regole del programma pur di riuscire a scambiarsi dei messaggi con lei. Maria De Filippi, quando lo ha scoperto, ha deciso di convocare Alex e lo ha rimproverato dicendogli che si tiene tutto dentro quando avrebbe potuto semplicemente chiederle di parlare con Cosmary.

E infatti, nell’ultimo daytime, la conduttrice gli ha dato modo di poterla sentire a telefono. Alex non si è sentito molto a suo agio, infatti Maria gli ha chiesto di smetterla di essere così e di mettere da parte il suo orgoglio, per rassicurare Cosmary sulla natura dei suoi sentimenti che sono rimasti sempre gli stessi in questi mesi trascorsi lontani.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Alla fine si sono salutati e Alex si è molto commosso, ha nascosto il viso e si è asciugato le lacrime prima di uscire dalla sala e tornare dagli altri in casetta.
Impostazioni privacy