Uomini e Donne: tutto da “rifare” per due storici cavalieri del dating

Niente da fare per due dei cavalieri più noti di Uomini e Donne. Oggi in puntata i protagonisti del Trono Over prenderanno delle decisioni clamorose.

Uomini e Donne cavalieri
Alcuni cavalieri del Trono Over (Facebook)

Sono ormai più di 12 anni che il Trono Over appassiona con le sue vicende gli spettatori da casa. A volte, addirittura, risulta ai fan molto più coinvolgente rispetto a quello Classico. il merito è sicuramente di Maria De Filippi che, nel lontano 2010, per prima, ha pensato di dare spazio a Uomini e Donne anche a persone oltre i trenta/quaranta anni in cerca dell’anima gemella.

Tra le prime a prender parte a questa nuova versione del programma Gemma Galgani, che in seguito sarebbe diventata una sorta di presenza fissa della trasmissione, anche se da qualche settimana pare che la sua egemonia stia per finire.

Oltre a lei, ci sono altre dame e cavalieri che transitano da qualche anno, basti pensare ad Armando Incarnato o Ida Platano, due tra i volti più discussi dello show, rispettivamente nel parterre da 4 e 5 anni. Da tempo l’idea di buona parte del pubblico è che in realtà non ci sian solo la ricerca dell’anima gemella, dietro alla loro presenza in studio, ma anche un certo amore per la “lucetta rossa”.

Non che la parrucchiera bresciana non abbia realmente trovato l’amore, grazie al programma: alcuni anni fa si è innamorata follemente dell’operaio tarantino, ma purtroppo la relazione è naufragata.

Uomini e Donne: la scelta dei due cavalieri fa esplodere lo studio

Quest’ultimo settimana scorsa è tornato in trasmissione, e Ida è apparsa molto scossa nel rivederlo, piangendo calde lacrime durante un ballo che hanno fatto assieme.  Stando alle anticipazioni su ciò che dovrebbe succedere oggi, l’uomo non le sarebbe del tutto indifferente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Riccardo Guarnieri oggi deciderà infatti di interrompere la conoscenza con la dama Gloria, non sentendo trasporto oltre all’attrazione fisica. Non è finita qui: pare infatti che subito dopo ballerà ancora con la Platano, scatenando le reazioni inviperite degli opinionisti, Tina su tutti.

Leggi anche –> “Cancellati dal palinsesto”: Mediaset, cambia tutto. Sospesi due celebri programmi di Maria De Filippi

Leggi anche –> Uomini e Donne, il tronista a un bivio: eliminazione a breve?

Ma il pugliese non sarà l’unico cavaliere a suscitare clamore in studio, visto che anche Biagio Di Maro, da due anni nel parterre maschile e dalle numerose relazioni terminate, concluderà anche l’ennesima con la dama Iolanda, scatenando il putiferio.

Impostazioni privacy