“Tu porti il sole”: Soleil Sorge, il fondoschiena che tutti vorrebbero – FOTO

Soleil Sorge è una protagonista del programma “La Pupa e il Secchione” e intanto sfoggia degli scatti strepitosi sui social.

soleil sorge foto instagram
Soleil Sorge (Instagram)

Soleil Sorge è stata una dei protagonisti del “Grande Fratello Vip” che con la sua energia e sensualità ha conquistato milioni di fan che attualmente la seguono sui social e a “La Pupa e il Secchione” dove è una degli opinionisti.

Influencer e molto attiva sui social, non perde occasione di condividere con i follower alcuni momenti delle sue giornate. Scatti mozzafiato, video e tanto altro.

Soleil Sorge, posa seducente e sguardo unico – FOTO

Seguita da un milione di follower, Soleil Sorge è sempre pronta ad attirare l’attenzione dei fan che la supportano e sostengono.

Ha da poco condiviso degli scatti unici dove mostra tutta la sua sensualità. Indossa un completo gessato chiaro, i capelli sono sciolti e il trucco è naturale. Poi scrive che

Chissà dove sarei nel mondo contando i km che sto facendo in questi giorni. 

Fa da cornice alla sua bellezza un quadro con un emisfero che rimanda proprio alla frase scritta sotto al post. Le foto hanno già fatto il giro del web e in tanti non hanno perso occasione di commentare con messaggi come

Fammi girare il mondo insieme a te, sei terra.

Poi ancora

La vera bellezza sei tu Soleil 

Qualcun altro ha aggiunto

Ovunque tu vada porti il sole. 

Ancora una volta Soleil ha fatto centro ed ha lasciato il segno. Sa come attirare l’attenzione e non perde occasione di farlo, d’altronde ha iniziato all’interno della casa quando ha messo in scena l’amore artistico con Alex Belli.

LEGGI ANCHE –>“Mi hanno messo…”, Paola Barale confessa tutto: perché non è più in tv. Il VIDEO verità

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: Tina disintegra il cavaliere tra gli applausi dello studio

I due oggi sono solo amici e a quanto pare l’attore di Centovetrine è felicemente innamorato di sua moglie Delia. A questo punto, sono in tanti a chiedersi: l’amore artistico era soltanto una teatrino per fare audience? A voi la risposta.

Impostazioni privacy