Uomini e Donne: Tina disintegra il cavaliere tra gli applausi dello studio

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con un litigio furibondo tra l’opinionista e il cavaliere. La donna riceve l’applauso del pubblico in studio.

Nuova puntata di Uomini e Donne
La dama del Trono Over Vincenza (@uominiedonne Instagram)

Maria fa accomodare al centro dello studio di Uomini e Donne Armando, che la volta scorsa ha fatto rimanere due ragazze, Silvia e Sara. Gianni interrompe il jingle per ricordare al pubblico a casa che il cavaliere aveva scelto di tenerle nonostante Tina avesse detto che a lui non piacevano.

Il napoletano conferma quanto detto dalla Cipollari, scusandosi con entrambe per non aver comunicato loro il suo disinteresse. “Tu fai così per giustificare la tua presenza in studio!” esplode l’opinionista, supportata da Sperti. “Sei il primo che screditi gli altri e punti il dito contro gli altri e poi di comporti peggio” aggiunge quindi.

Lo studio applaude per ogni attacco di Tina. “Ma io devo capire perchè applaudite così tanto!” si domanda l’uomo. L’opinionista spiega alle persone in studio che lui è solo un gran falso che prende in giro le persone.

Silvia ammette di aver perso interesse nei suoi confronti, proprio per il suo comportamento con loro due: “Il furbo cambia le carte in tavola, la persona intelligente cambia proprio tavolo”. Il cavaliere le ringrazia entrambe e si siede nel parterre. “Mamma mia che figuraccia” esclamano i due opinionisti del dating.

Tocca ora a Bruno. Davanti a lui ci sono Rosa e Adua. “Io con te Bruno non so cosa fare. Avevi detto che Adua non ti interessava, poi finita la trasmissione vuoi vederla” gli dice la De Filippi. L’ex pompiere le elimina entrambe per il poco tempo che potrebbero passare assieme.

Uomini e Donne: Franco inizia una nuova conoscenza

L’anziano cavaliere dichiara inoltre di aver sentito di nuovo Vincenza, che gli ha confessato di essere innamorata di lui. La donna, presente in trasmissione, nega con forza questa cosa, tacciandole come bugie. La dama calabrese si tira indietro, mentre lui non vuole conoscere meglio Pinuccia, nonostante questo, Bruno decide di ballare proprio con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

E’ il momento di Franco: per lui c’è una nuova signora venuta a conoscerlo, Emiliana. La dama viene da Crema, non è sposata, e da poco è in pensione, dopo aver lavorato per tanto tempo come truccatrice. Il cavaliere decide di conoscerla.

Leggi anche –> “Pensavo stessi morendo”. Uomini e Donne, un’ex tronista rompe il silenzio: racconto da brividi

Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Aurora Colombo, nuova fiamma di Luca Salatino

“Perchè ti definisci cafone?” gli chiede Emiliana. “Perchè lo sono. Il mondo si divide in cafoni e signori. Io sono un cafone” risponde il professore. Laura, una delle dame del parterre, gli chiede se ci è o ci fa. Lui ribadisce di esser sempre stato così, provocando le grandi risate della donna.

Impostazioni privacy