“Mi hanno messo…”, Paola Barale confessa tutto: perché non è più in tv. Il VIDEO verità

“Mi hanno messo un…”, la show girl Paola Barale confessa finalmente tutto: perché non la stiamo vedendo più in tv. Il VIDEO verità. 

Paola Barale
Paola Barale (Foto da Instagram)

Paola Barale è una nota attrice e showgirl italiana. Il suo momento di massimo splendore lo avuto negli anni ’90 quando è stata scelta e voluta da Mike Bongiorno come valletta de La ruota della fortuna. Fu per lei un grande trampolino di lancio.

Da quel momento ha preso sempre di più parte in diversi salotti della domenica fino ad approdare nella trasmissione di Maurizio Costanzo, Buona domenica. In parallelo si è sempre dedicata al cinema e ha collaborato a diverse pellicole.

Sebbene per diversi anni sia stata lontana dalle telecamere, la Barale ha sempre fatto parlare molto di sé, in particolare per la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti e per la turbolenta quanto passionale relazione con Raz Degan. 

Paola Barale, finalmente emerge tutta la sua verità. Il video non mente

Proprio di recente Paola Barale è stata protagonista di una bellissima intervista a le Belve. Come sempre la showgirl non ha mancato di sincerità e alcune sue rivelazioni sono state decisamente piccanti. Si sa che Paola non ha peli sulla lingua.

https://www.tiktok.com/@pwl_collection/video/7084379632958508293?is_from_webapp=1&sender_device=pc

Come ben sappiamo la Fagnani ci va giù pesante con le sue domande, altrimenti non sarebbe una belva. Non si è risparmiata nemmeno con la Barale che ha saputo, a modo suo, tenerle decisamente botta. Emerse, infatti, anche alcune verità decisamente molto scomode.

Tra le primissime richieste, immancabile il ricordo a Buona domenica e al suo periodo d’oro. La giornalista si è domandata e ha domandato alla Barale come sia possibile che dopo una trasmissione che l’ha messa così tanto in vetrina, ci sia stato una sorta di declino.

La Barale ha commentato dicendo di essersi fatta alcune idee a riguardo e di essersi meravigliata di non aver ricevuto, così di punto in bianco, alcuna richiesta di collaborazione televisiva. La showgirl ha affermato, in realtà, anche di aver provato a rispondere in qualche modo a questi interrogativi.

LEGGI ANCHE –> Riuscite a risalire alla ragazza in riva al mare? Oggi è una celeberrima conduttrice: irriconoscibile; FOTO

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria, dopo i giorni in ospedale rompe il silenzio: preoccupazione sui social

Qualcuno ha messo un blocco su di lei? Queste la domanda della Fagnani alla Barale. La nota showgirl ha ritenuto che questo ipotetico blocco può essere attribuito a diversi fattori, ma ha preferito non andare oltre e tenersi per sé alcune considerazioni più scandalose.

Impostazioni privacy