“Massaggio perfetto”, Mara Venier lo dice senza peli sulla lingua: non era mai stata meglio – VIDEO

Mara Venier si lascia andare ad un filmato più osé del solito e i fan non possono fare e meno di notare un dettaglio.

mara venier relax video
Mara Venier (Instagram)

Il pubblico è solito vedere la versione professionale di Mara Venier, quella in televisione dove mostra tutta la sua professionalità e il talento che da anni la contraddistinguono.

Ma la conduttrice di “Domenica In” sa anche essere una donna comune, semplice e naturale che non rinuncia a prendersi qualche momento per se stessa. Sui social, in particolare, non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate lontane dalle telecamere.

Mara Venier, cosa fa nel tempo libero? Il VIDEO spiazza i fan

Seguita da due milioni di follower, la zia Mara è molto attiva sui social e nelle ultime ore ha pubblicato un video che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Mara Venier si è rilassata con un massaggio dal suo fisioterapista di fiducia ed ha condiviso un video post seduta dove si mostra coperta da un asciugamano e chiede ai fan

Come sto?

Risponde il professionista che le ha fatto il massaggio ed esclama

Una bomba

E lei

Eh una bomba…una bomba scoppiata

Mara Venier ha fatto ridere di gusto i fan che la seguono e che non vedono l’ora di seguirla nella prossima puntata del suo programma. Qualche giorno fa girava voce di un suo possibile addio dalla televisione ma la conduttrice ha spiegato che

 Farò Domenica In anche l’anno prossimo. Così l’ho detto pubblicamente.

Il pubblico non sta più nella pelle ed ha esultato dopo aver ascoltato le sue parole che hanno già fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE>>>“Tu porti il sole”: Soleil Sorge, il fondoschiena che tutti vorrebbero – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: tutto da “rifare” per due storici cavalieri del dating

La conduttrice ha saputo conquistare la fiducia e la stima da parte dei telespettatori che anno dopo anno l’hanno supportato e seguita senza mai avere dubbi sulla sua bravura e il suo modo di fare semplice e genuino. La Rai non può fare a meno di lei che con la sua eleganza sa sempre come centrare il punto. Non è un caso che da più di venti anni è in televisione.

Impostazioni privacy