Arisa, spunta un dettaglio sulla sua storia d’amore: “C’è un problema”

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? La verità dopo tante voci sulla loro relazione, le parole della cantante lasciano il web senza parole. 

arisa instagram foto
Arisa (Instagram)

Arisa sta facendo molto parlare di lei viste le numerose voci girate sulla sua relazione con Vito Coppola, ballerino conosciuto a “Ballando con le stelle”. I due hanno fatto sognare per un po’ il pubblico che con gli occhi a cuore si è innamorato immediatamente della nuova coppia, che però non sembra essere nata.

E’ stata proprio la cantante a parlare della sua storia a “Domenica In” dove ha rivelato dei dettagli che hanno lasciato tutti senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato una dichiarazione così.

Arisa e Vito Coppola, niente anello ma solo problemi

Arisa in una puntata di “Domenica In” ha affermato di non essere una donna da sposare, ma qual è stato il motivo che l’ha spinta ad affermare questa frase?

Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle
Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle (Instagram)

Quando la Zia Mara ha chiesto ai due se fossero fidanzati, lei ha risposto sì e lui no. Inoltre Arisa ha affermato che

Può succedere una guerra, il tempo non è infinito e mi spiace non dirsi tutto quello che ci si vuole dire nel momento in cui lo si pensa, mi spiace non amare seriamente, non litigare seriamente. Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo. Poi, capisco che non sono una donna da sposare.

Inoltre in un’intervista al Corriere della sera ha spiegato che

È proprio questo il problema: che non stiamo insieme. E non stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto… La vita è breve.

LEGGI ANCHE>>>>Melissa Satta accoglie la bella stagione, il primo look balneare incanta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>>Monete rare, attenzione a quella che potrebbe cambiavi la vita. Cercatela

Quindi niente anello di fidanzamento per Arisa, a quanto pare i due si trovano molto bene insieme ma non sono una coppia. Eppure, tanti hanno sperato che tra i due ci fosse qualcosa che andasse oltre un’amicizia speciale.

Impostazioni privacy