Melissa Satta accoglie la bella stagione, il primo look balneare incanta – FOTO

Melissa Satta si prepara all’estate a modo suo, approfittando di una bella giornata di sole sfodera un outfit che lascia senza fiato più che mai

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta (foto: @melissasatta Instagram)

Melissa Satta lascia sempre senza parole, ogni qualvolta posta sul suo profilo Instagram. L’ex velina di Striscia la Notizia è un concentrato di fascino e sensualità inarrivabile che a distanza di anni continua a farci sognare.

Tra coloro che si sono succedute sul palco del popolare tg satirico, è senza dubbio una di coloro che si sono imposte maggiormente nell’immaginario del pubblico. Lei, come le varie Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Federica Nargi, è una di quelle che ha dato alla dimensione della velina una valenza iconica in termini di bellezza e femminilità, pietra di paragone a livelli assoluti.

Non è un caso che su Instagram sia una delle bellezze italiane maggiormente seguite. Oltre quattro milioni e mezzo di followers, una cifra che da sola spiega l’ascendente che Melissa ha sul suo pubblico. A maggior ragione quest’anno, visto che è diventata il volto femminile principale di Sky Sport, presenza fissa nel Club di Fabio Caressa dove ogni domenica sera spopola con i suoi look fantastici.

Melissa Satta, la combo bikini e bandana è semplicemente esplosiva: un fisico pazzesco che scatena il web

Melissa, come sappiamo, è in grado di mostrarci varie dimensioni della sua bellezza e del suo fascino. Con la bella stagione in arrivo, in particolare, questa volta ci fornisce una anticipazione dei look estivi, qualcosa da restare per davvero senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Da qualche settimana, ha iniziato a mostrarci istantanee della collezione di costumi per la quale è testimonial. Immagini che fanno bene al cuore, in cui la sensualità di Melissa si esprime in tutta la sua potenza.

Il bikini è davvero mozzafiato, esplosivo come non mai. La prospettiva del lato A incontenibile naturalmente accende la passione dei fan, il mix con la camicia/bandana offre un look spregiudicato e casual al punto giusto che non lascia indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia e Silvia a confronto: chi vi piace di più? – VIDEO

LEGGI ANCHE —> The Kolors, Stash e il grande annuncio sui social: la sua vita sta per cambiare

La visione al completo e al naturale della silhouette avvolgente di Melissa è uno spettacolo imperdibile. La solita pioggia di like è a dir poco scontata. Non osiamo immaginare cosa accadrà in estate…

Impostazioni privacy