Luciana Littizzetto, il suo messaggio che fa riflettere: “E’ stato fulminante”

Luciana Littizzetto non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e dare consigli unici e che fanno riflettere.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Instagram)

Luciana Littizzetto è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, attualmente impegnata nel programma “Che tempo che fa” con Fabio Fazio con il quale ha instaurato un rapporto di amicizia e professionale molto solido.

Sempre sul pezzo, acculturata e con molte esperienze alle spalle, non perde occasione di dare il massimo e di condividere con i fan consigli su vari argomenti.

Luciana Littizzetto, il messaggio per i fan che fa riflettere – FOTO

Seguita da più di tre milioni di follower, Luciana Littizzetto pubblica scatti di alcuni momenti delle sue giornate e i suoi messaggi fanno sempre riflettere.

Ha appena pubblicato un post dove consiglia un libro che ha appena finito di leggere dal titolo Tutto per i bambini ed ha commentato, dicendo che

Un romanzo fulminante dal quale non ti riesci a staccare, con un colpo di scena a metà della storia che ti lascia sbigottita ma che poi con sapienza riprende a palpitare. 

Poi ha spiegato al pubblico che la segue di cosa parla il libro e la trama che non è passata inosservata, infatti alcuni fan hanno lasciato messaggi come

Grazie, voglio comprarlo perché sono stata molto incuriosita dalle parole di questo post.

Poi ancora

Grazie sempre ottimi consigli.

Qualcun altro ha aggiunto che

Sai sempre arrivare dritta al cuore, anche quando dai consigli. Sei grande.

Luciana Littizzetto è un vulcano in eruzione, solare ed energica e trasmette tutta la sua positività a chi la segue e non smette di farlo.

 LEGGI ANCHE>>>Rai, flop devastante: il programma viene chiuso, lo sfogo della conduttrice

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, messaggio di speranza di mamma Piera: “Nonostante tutto non ci fermeremo”

Sono tanti i telespettatori che la supportano e sostengono, “Che tempo che fa” senza di lei non sarebbe la stessa cosa ed è per questo che Fabio Fazio lascia molto spazio alla sua collega, sempre piena di idee convincenti e che portano a grandi risultati.

Impostazioni privacy