Rai, flop devastante: il programma viene chiuso, lo sfogo della conduttrice

Il programma viene chiuso a gran sorpresa: la conduttrice della Rai si lascia andare ad uno sfogo spiazzante sul suo profilo di Instagram

Monica Setta fine programma
Monica Setta (instagram)

Monica Setta è una delle conduttrici più apprezzate del momento, eppure non è riuscita a portare a termine un progetto a cui ha creduto tanto fin dal primo giorno che hanno deciso di affidarglielo.

Purtroppo nel palinsesto televisivo c’è davvero tanta competizione e i telespettatori fanno fatica a lasciare vecchi programmi per guardarne di nuovi, e questo è stato sicuramente il suo caso. Infatti, quello condotto da lei si chiama Generazione Z ed era molto dinamico e divertente, eppure non ha entusiasmato molto i telespettatori. A malincuore il flop è stato inevitabile e, proprio per questo motivo, la Rai ha preso una decisione piuttosto estrema.

Monica Setta si sfoga sui social dopo la chiusura del programma Rai: “Sapevo fosse rischioso”

Monica ha dovuto dire addio ad un progetto in cui ha creduto tantissimo, ma purtroppo spesso crederci non è abbastanza e questo è stato proprio il suo caso: il post pubblicato su Instagram ha commosso tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Quando ho accettato di fare #GenerazioneZeta ero perfettamente consapevole di correre un grosso rischio. Il pomeriggio di @instarai2 ha già un titolo forte che è #IlProvinciale. Costruire un programma ex novo che mettesse in relazione le domande (complesse) dei ragazzi (quelli della Generazione z appunto) con le risposte (possibilmente semplici) della politica, non era affatto agevole. Non tutti i politici sono pronti a farsi mettere “sotto torchio” dai ragazzi! E, invece, al netto di tanto lavoro, ci sono riuscita” ha esordito così Monica sul suo profilo di Instagram, pubblicando proprio uno scatto tratto da una delle puntate che si è ritrovata a condurre in questi mesi così emozionanti per la sua carriera.

LEGGI ANCHE->Rudy Zerbi “buffone” di corte in televisione, il suo alter ego non è da meno

LEGGI ANCHE->“Una gogna mediatica”, Storie Italiane: la verità del vicepreside sul caso Montale

Ci proviamo ogni giorno in famiglia e ci proverò ancora anche io nelle prossime puntate di questo programma di @instarai2 che tanta attenzione sta destando nella nostra #mammaRai e sui media. La sfida è impegnativa ma è giusto insistere quando si è convinti di avere una buona idea” ha concluso con queste toccanti parole la conduttrice.
A questo punto, non possiamo fare altro che augurarci il meglio per il resto della sua carriera: sicuramente avrà modo di brillare in un nuovo programma.
Impostazioni privacy