Denise Pipitone, messaggio di speranza di mamma Piera: “Nonostante tutto non ci fermeremo”

L’Italia torna a parlare di Denise Pipitone, la mamma non perde le speranze nonostante le continue delusioni: cosa ha scritto sui social.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (instagram)

Il caso di Denise Pipitone torna al centro del mirino, dopo quasi venti anni gli italiani continuano a parlare di lei e della sua scomparsa che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti. Era il 2004 quando si persero improvvisamente le tracce della piccola di Mazzara del Vallo. La bambina stava giocando in cortile, mentre aspettava il pranzo della nonna. Poi più il nulla.

In tutto questo tempo Piera Maggio, la mamma di Denise ha lanciato appelli, ha ricevuto chiamate e rivelazioni che non hanno però fatto ottenere i risultati sperati.

Denise Pipitone, il messaggio di Piera Maggio sui social

Piera Maggio non si è mai arresa e continua a cercare sua figlia, sperando di trovarla viva o morta. Sui social è molto attiva e condivide molti messaggi  con i follower che la seguono e supportano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

Così ha scritto

Dopo l’ennesima delusione e tanta amarezza per ciò che non è stato fatto. Nonostante ciò noi non ci fermeremo e andremo avanti sempre. Nella prossima legislatura cercheremo di proporre nuovamente la stessa richiesta con la speranza che stavolta venga accolta e compresa l’importanza. Ringraziamo tanto, Milo Infante che con la sua trasmissione non ci ha lasciati da soli in questo lungo percorso. Coloro che ci sono realmente vicini, li vedi anche quando il caso Denise, non è all’apice degli ascolti per una particolare notizia. Ci dispiace non aver avuto altro supporto su questo tema, (Commissione d’inchiesta) ci chiediamo del perché e se il terrorismo mirato, (terra bruciata intorno a noi) abbia avuto la sua parte e sortito il risultato sperato… Ringraziamo invece tutti Voi, che ci seguite con affetto e ci sostenete in tutto quello che facciamo per Denise, Figlia d’Italia.

LEGGI ANCHE>>>Morta a 17 anni per un’influenza. L’autopsia ha confermato le prime cause. I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Violenza domestica, donna finisce all’ospedale con gravi lesioni. I dettagli

Ancora una volta la mamma di Denise chiede giustizia e quella verità che le è stata negata. Secondo il suo parere, le persone che sanno sono più vicine che mai, ma tutto tace.

Impostazioni privacy