Royal family, Kate Middleton lascia il palazzo reale: il motivo è eclatante

Kate Middleton lascia il palazzo e si allontana verso nuove mete: cosa sta succedendo alla coppia reale?

kate middleton palazzo marito
Kate Middleton (Instagram)

Dopo il gossip sulla coppia dei Duchi di Sussex è il momento di parlare di Kate Middleton e il Principe William. I due sono appena tornati da un lungo viaggio a Cuba ed ora sembrano aver preso una decisione definitiva sul loro futuro.

A quanto pare la coppia reale preferisce allontanarsi per un po’ da Kensington Palace. La notizia stava circolando già da giorni, ma oggi sembra ufficiale.

Kate Middleton, il motivo che la spinge lontana dal palazzo reale

Nessuna crisi tra moglie e marito come il gossip aveva già fatto sapere, anzi Kate Middleton e il Principe William sembrano più affiatati che mai.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Il motivo che spingerebbe la coppia lontano dal palazzo reale è un altro e riguarda la Regina Elisabetta. I Duchi di Cambridge, sempre più attivi negli impegni della Monarchia, vorrebbero vivere accanto alla Regina che dalla scorsa stagione ha deciso di trasferirsi ufficialmente al Castello di Windsor. La regina ha dovuto affrontare dei problemi di salute che l’hanno portata ad allontanarsi dalla Corte.

Un altro fattore che ha portato i due sposi al trasferimento sarebbe collegato alla presenza di Andrea, l’altro figlio della Regina Elisabetta. Nel corso della commemorazione del Duca di Edimburgo, il principe ha avuto un ruolo di primo piano nonostante sia stato allontanato dalla Corte dopo lo scandalo Epstein.

L’intento del figlio Carlo e la sua famiglia sarebbe quello di evitare possa capitare la stessa cosa per Giubileo della Regina. Infatti, sembra che la mamma voglia credere all’innocenza del figlio e sia propensa a perdonarlo.

LEGGI ANCHE>>>I Soliti Ignoti, Amadeus: che delusione! Tutto da rifare per il conduttore Rai

LEGGI ANCHE>>>“E’ il mio alibi”, Ilary Blasi sconcerta il pubblico e la Fagnani con una confessione sorprendente

Sembra chiaro, quindi, che i duchi di Cambridge abbiano un altro fine rispetto a quello che hanno ufficializzato. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli per avere informazioni più attendibili sulla vicenda che sta facendo parlare la stampa nazionale e internazionale. Ancora una volta la famiglia reale è al centro del mirino.

Impostazioni privacy