I Soliti Ignoti, Amadeus: che delusione! Tutto da rifare per il conduttore Rai

Grande delusione per il conduttore de I Soliti Ignoti. Amadeus ha accarezzato a lungo l’evento, ma non c’è stato nulla da fare. Il progetto è andato in fumo.

Amadeus sfiora vincita super a i soliti ignoti
Amadeus (Facebook)

Per un lungo momento il conduttore e direttore artistico del Festival ha pensato di essere a un passo dal realizzare il suo grande sogno, poi tutte le speranze sono andate in frantumi.

Un passo falso per il trionfatore di questo inizio 2022, che ha raggiunto risultati incredibili con la sua conduzione della kermesse sanremese. Le cinque serate della minifestazione sono andate benissimo, e hanno ottenuto le percentuali di share più alte dal 2000.

La puntata dedicata alle cover ha fatto addirittura il 60% e ciò ha portato naturalmente la dirigenza Rai a chiedergli di rimanere anche per una quarta volta. Dopo averci pensato per qualche giorno, Amadeus ha confermato di tornare non solo per il 2023, ma anche per il 2024.

Una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi tanti fan, dopo averne apprezzato lo svoglimento di quello scorso, che ha visto trionfare i Maneskin, oggi band ormai conosciuta in tutto il mondo, e Blanco e Mahmood, questo febbraio, con la loro Brividi.

Rimane da capire se quest’anno il duo riusxcirà a stravincere all’European Song Contest. Sarebbe l’ennesimo trionfo per il conduttore de I Soliti Ignoti, che però ieri ha subito la prima “sconfitta” di questo nuovo anno televisivo.

Amadeus: sfiorato il colpaccio ai Soliti Ignoti

Ieri sera si è tenuta la consueta puntata domenicale del programma di Rai 1, e come ospite speciale il conduttore veronese ha avuto Valerio Lundini, da mercoledì scorso alla guida di Una Pezza di Lundini su Rai 2.

Come ormai accade da tempo, l’ospite vip partecipa con lo scopo di vincere quanti più soldi da dare poi completamente in beneficenza. Ieri Valerio ha sfiorato l’impresa, contagiando anche Amadeus con la sua euforia.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese, come cambia la sua vita dopo Belen: la trasformazione è sotto gli occhi di tutti

Leggi anche –> Charlene di Monaco, Alberto trema: il futuro del Principato è in bilico

Arrivato alla fase finale del gioco, quella del parente misterioso, il conduttore ha scelto di raddoppiare il già altissimo montepremi di 220.000 Euro, portandolo all’incredibile cifra di 440.000 Euro. Una delle cifre più alte di sempre del quiz. Sfortunatamente Lundini ha dato la risposta sbagliata, gettando nella delusione “Ama”, ma raccogliendo moltissimi applausi da parte del pubblico per il coraggio dimostrato.

Impostazioni privacy