“E’ il mio alibi”, Ilary Blasi sconcerta il pubblico e la Fagnani con una confessione sorprendente

Una confessione in piena regola, quella che ha fatto la conduttrice dell’Isola dei Famosi a Francesca Fagnani. Ilary Blasi ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi Fagnani
Ilary Blasi (Facebook)

Il programma condotto da Francesca Fagnani riscuote sempre più successo ed è amato e temuto in egual misura da tutte le protagoniste dello spettacolo italiano, consapevoli di doversi sottoporre alle domande spesso ficcanti e scomode della brava giornalista.

Nell’ultima puntata di Belve, la padrona di casa ha accolto uno dei volti Mediaset più amati, Ilary Blasi, con la quale in realtà il rapporto è parso di certo più disteso che con altre ospiti avute in passato.

Impossibile dimenticare, ad esempio, le interviste a Valeria Marini e Pamela Prati, con la conduttrice che si è divertita palesemente a mettere un po’ in difficoltà le due primedonne del Bagaglino.

In questo caso l’atmosfera è apparsa più rilassata, complice anche l’assoluta naturalezza con la quale la splendida Ilary ha risposto alle questioni più spinose su famiglia, carriera e privato in generale.

La presentatrice dell’Isola dei Famosi, anzi, ha sorpreso la collega con una vera e propria confessione, che l’ha lasciata piacevolmente stupefatta, stando all’estratto video che circola da qualche tempo sul social Tik Tok.

Ilary Blasi a Belve: la sua risposta spiazza la Fagnani

Nella breve clip si vedono le due donne una di fronte all’altra, negli ultimi minuti dell’intervista, mentre la giornalista chiede alla capitolina se ha qualcuno a cui dovere delle scuse o dal quale pretenderle.

@pwl_collection #ilaryblasi #belve #intervista #isoladeifamosi2022 #francescafagnani #francescototti ♬ River Flows in You – 纯音乐 – M先森


La Blasi risponde negativamente in entrambi i casi ed è allora che la conduttrice le domanda se forse è il marito Francesco a dovergliele fare, per qualche motivo. Un’allusione ai recenti rumors che li volevano in crisi nera dopo il presunto tradimento dell’ex calciatore.

Leggi anche –> Royal Family, Sua Maestà: lacrime e sorrisi della Queen matriarca

Leggi anche –> Dimagrire, fitness super veloce per un corpo scultoreo

“Forse dovrei fargliele più io…Per non essere molto dolce, molto romantica…Un mio pregio? Sono coerente: come mi ha conosciuto, dopo 20 anni sono così”. Una risposta che ha fatto sfuggire un sorriso sotto i baffi alla Fagnani.

Impostazioni privacy