“È penosa…”: Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero sulla celebre dama

Giorgio Manetti continua ad attaccare la dama, questa volta l’attacco è rivolto al suo aspetto fisico e agli interventi cui si è sottoposta. 

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti (Foto da Instagram)

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo, l’intervistatore ha colto l’occasione per chiedergli se gli capita di pensare ancora alla sua ex fidanzata Gemma Galgani. Forse nel rispondere è stato un pò brusco perché ha rivelato che secondo lui, Gemma, avrebbe esagerato con la chirurgia estetica.

Subito ha chiarito che lui non è contro la chirurgia estetica in generale ma pensa che l’esagerazione porti a stravolgere l’immagine reale della persona, proprio come secondo lui è successo a Gemma. Non è la prima volta che sferra un attacco contro la dama ma questa volta ha esagerato sia sull’argomento chirurgia sia su un altro tasto dolente.

Le parole di Giorgio Manetti

Giorgio non si è limitato a dire la sua in merito ma ha anche sfoderato qualche battuta poco piacevole.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti (Foto da Instagram)

Le sue prime parole riguardo gli interventi chirurgici cui Gemma si è sottoposta sono state, Gli interventi non devono essere invasivi e stravolgere l’immagine. Si è dovuta snaturare per continuare a stare nel programma…Oggi dà un’immagine di sè penosa…Va bene rifarsi i denti, ma anche il décolleté e le labbra a canotto mi sembra troppo…”

Non si è trattenuto Giorgio nel dire la sua sui ritocchini della sua ex fidanzata, conosciuta sul parterre dello studio di Uomini e Donne, ma non è tutto, perché il cavaliere ha anche sfoderato una battuta non molto piacevole sempre sulla linea degli interventi di Gemma, Forse il suo prossimo obiettivo è quello di partecipare a…Miss Over 70!”.

Gli è stato poi fatto notare come questi interventi non siano comunque serviti alla dama per riuscire a trovare l’amore, che adesso sembra non essere sbocciato nemmeno con Franco per il quale Gemma prova una profonda delusione, Giorgio ha subito ribattuto “Non credo stia lì per trovare il vero amore…Le consiglio di farsi un bell’esame di coscienza.”

Leggi anche –> Ludovica Pagani, lo spacco che accende l’immaginazione: sotto la giacca niente

Leggi anche –> Masterchef, Cannavacciuolo ha deciso così il futuro: tutta la verità nelle sue parole

Infine Giorgio ha voluto terminare l’intervista con un suo parere sul rapporto che Gemma ha con l’opinionista Tina Cipollari, anche in quest’occasione è stato piuttosto duro con la dama, “Se Tina non la attaccasse e Maria De Filippi non le desse spazio, lei sarebbe il nulla. Dovrebbe riprendere in mano la sua vita a telecamere spente”. 

Impostazioni privacy