Masterchef, Cannavacciuolo ha deciso così il futuro: tutta la verità nelle sue parole

Sono in serbo importanti novità per Masterchef, il cooking show più amato del Paese? A spiegare come stanno le cose ci pensa uno dei suoi protagonisti, Antonino Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo Masterchef
I giudici di Masterchef (Facebook)

E’ uno dei programmi televisivi più amati, seguito da milioni di appassionati di cucina che si entusiasmano per le prove e le creazioni dei concorrenti in gara. Alle selezioni, anno dopo anno, partecipano sempre più aspiranti chef, e i suoi giudici sono diventati veri e propri personaggi televisivi.

Parliamo naturalmente di Masterchef, trasmissione di punta di Sky, giunta ormai all’undicesima stagione. A bacchettare e aiutare i partecipanti, la squadra composta da tre cuochi d’eccezione: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Un mago tra i fornelli, aspetto burbero ma carattere estroverso, lo chef campano è un beniamino del pubblico a casa e ha al suo attivo numerose trasmissioni dedicate all’arte culinaria.

il proprietario di Villa Crespi è infatti anche il protagonista di Cucine da Incubo, da domenica al via con la nuova edizione per la prima volta sempre su Sky. E proprio in occasione della ripartenza dello show, Cannavacciuolo ha voluto anche chiarire una volta per tutte alcune voci che giravano sempre più insistenti su di lui.

Masterchef: quale sarà il futuro di Cannavacciuolo nello show?

Lo chef ha voluto farlo durante la recente conferenza stampa del programma, che tornerà il prossimo 3 aprile. Tra le tante domande che gli sono state poste, molte hanno riguardato proprio il suo futuro a Masterchef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cucine da Incubo (@cucinedaincubo)

Nei giorni scorsi erano iniziati a circolare dei rumors riguardanti un suo presunto addio alla trasmissione Sky. Ebbene, non c’è nulla di vero! “Avete capito malissimo… è una notizia scema. Non ho mai detto una cosa del genere… anzi ho firmato due anni di contratto” ha spiegato Antonino.

Leggi anche –> Amici 21, Lorella Cuccarini nel mirino: polemica per lo scontro con l’allievo

Leggi anche –> Dramma familiare, anziana perde la vita: una storia terrificante

I fan del cuoco possono quindi tirare un sospiro di sollievo: la sua presenza nel cooking show è assicurata fino al 2024! Cannavacciuolo non ha nessuna intenzione per il momento di abbandonare al loro destino i giovani talenti della trasmissione.

Impostazioni privacy