Ludovica Pagani, lo spacco che accende l’immaginazione: sotto la giacca niente

Ludovica Pagani fa viaggiare la fantasia dei suoi ammiratori, indossando una giacca al di sotto del quale non c’è niente: qualcosa fa capolino

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (foto: @ludovicapagani Instagram)

In pochi anni, Ludovica Pagani si è imposta tra le influencer più accattivanti del web, mettendo in mostra una bellezza non comune e una classe notevole. La affascinante bergamasca spopola da tempo su Instagram e non solo, scatenando veri e propri boati di ammirazione.

Ludovica, classe 1995, ha iniziato come youtuber e da lì si è fatta rapidamente notare. Fino a diventare, oggi, conduttrice radiofonica, aspirante deejay e volto della Lega Serie A per gli electronic games. Il suo seguito aumenta sempre di più e ormai può rivaleggiare da pari a pari con le bellezze più al top in Italia. I tre milioni di followers su Instagram, da questo punto di vista, sono un certificato che parla da solo.

Ludovica è stata anche una delle bellezze più ammirate nella Milano Fashion Week, sfoggiando una eleganza che ha lasciato tutti senza fiato. Uno spettacolo a scena aperta che continua post dopo post per lei. Che spesso è stata accostata, in termini di ‘rivalità’, a Diletta Leotta, ma lei ha sempre detto di ispirarsi alla conduttrice catanese e di vederla come un esempio.

Ludovica Pagani, le gambe spuntano da sotto il giaccone: incantesimo sotto la pioggia, fascino irresistibile

Di sicuro, la platea del web divide le sue attenzioni tra due tra le bionde più seducenti del panorama di Instagram. Ludovica anche nell’ultimo scatto conferma una sensualità pazzesca e ci lascia senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

In un giorno di pioggia, è la sua bellezza a risplendere. Le basta davvero poco per accendere la fantasia e la passione degli ammiratori. Anche indossando un lungo giaccone, riesce a catturare gli sguardi.

La particolarità, ben visibile ad uno sguardo attento, è che Ludovica al di sotto del suddetto giaccone non indossa nulla. E lo stacco di gambe che fa capolino dal di sotto, su tacchi vertiginosi, basta a far viaggiare lontano l’immaginazione.

LEGGI ANCHE —> Jannik Sinner, svelato una volta per tutte il vero ‘amore’ della sua vita

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, spunta la FOTO che ha fatto impazzire tutti: impossibile riconoscerla

I commenti di adorazione fioccano, non è una novità. Ludovica è una stella di prima grandezza, ormai.

Impostazioni privacy