E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici la spara grossa: “Ora sviene”

Antonella Clerici non perde occasione di fare divertire i telespettatori che la seguono a “E’ sempre mezzogiorno”, ecco cosa ha combinato nell’ultima puntata.

antonella clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici dopo aver ricevuto una delle notizie più belle della sua vita non sta più nella pelle. La conduttrice è stata candidata a International Format Awards per la sezione miglior conduttore di un programma. E’ l’unica italiana a competere nella sezione, in gara con la trasmissione “È sempre mezzogiorno”.

Il programma sta riscuotendo molto successo e non poteva essere diversamente dal momento che la presentatrice sa come far divertire il pubblico e non perde occasione di farlo.

Antonella Clerici, la battuta in diretta ha spiazzato il pubblico

Antonella Clerici, dall’animo genuino e gioioso, sa sempre come attirare l’attenzione dei fan e anche oggi è riuscita nell’intento.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno (Foto da Instagram)

Nel corso della puntata del 31 marzo 2022 si è presentata con un vestito molto curioso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il suo outfit era totalmente verde ed ha esclamato che

Se mi vede il mio manager Lucio Presta sviene. 

Qualche tempo fa Antonella Clerici durante il programma aveva  fatto una battuta su Lucio Presta, marito di Paola Perego, parlando della sua superstizione nei confronti del verde, nonché colore dominante nello studio dal quale va in onda la trasmissione.

Infatti lo sfondo che ritrae il bosco che si trova in Piemonte intorno alla casa in cui Antonella Clerici vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. 

Poi ha continuato

Io e Alfio non siamo superstiziosi, ma ci sono conduttori che non entrano in studio se c’è del verde. 

LEGGI ANCHE –>“Si nutre con una cannuccia”: Charlene di Monaco, c’è ansia per le sue condizioni

LEGGI ANCHE –>Storie Italiane, Walter Nudo e il racconto struggente in diretta: così la sua vita fu segnata per sempre

Antonella Clerici riuscirà a vincere il premio come migliore conduttrice? Per il pubblico italiano e i suoi colleghi è la la vincitrice dal momento che è l’unica ad essere stata candidata del nostro Paese. Una bella soddisfazione che farà ottenere ancora più notorietà e popolarità alla presentatrice di Rai 1.

Impostazioni privacy