“Si nutre con una cannuccia”: Charlene di Monaco, c’è ansia per le sue condizioni

Charlene di Monaco, da quando è tornata nel Principato, non si è ancora fatta vedere in pubblico. Si troverebbe ancora in condizioni precarie. Cosa sta emergendo.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

I primi avvistamenti sarebbero avvenuti a Nizza, dove la Principessa è stata fotografata con un nuovo look, ma da Palazzo Grimaldi non è arrivata nessuna conferma. Nelle foto che le sarebbero state scattate a Nizza la consorte di Alberto non sfoggia solo un nuovo look ma lascia intravedere il viso che sarebbe sfigurato in seguito ad un intervento di chirurgia estetica.

Dal Palazzo Reale non è giunta nessuna conferma che nelle foto fosse effettivamente la Principessa Charlene, ma questo non ha impedito alle indiscrezioni di circolare e diventare vere e proprie notizie. Adesso ci sarebbe una novità riguardante la Principessa, molto più plausibile visto il periodo che ha attraversato.

La condizioni della Principessa Charlene di Monaco

Dopo il rientro dalla Svizzera sembra che le sue condizioni di salute non si siano ancora stabilizzate. Il suo ricovero in Svizzera è avvenuto in seguito al rientro dopo il ricovero e gli interventi in Sudafrica, a causa di una forte debilitazione fisica e psichica.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Aveva bisogno di riprendersi ma mentre era ricoverata le sue condizioni di salute hanno avuto diversi alti e bassi, per un certo periodo si è parlato anche che Charlene fosse stata colpita dalla Sindrome di Rebecca.

Una sindrome psicologica che fa provare al paziente un forte senso di gelosia nei confronti delle relazioni passate del suo partner, sappiamo che il matrimonio con Alberto ha visto Charlene essere tradita dal marito e avere un figlio da questa relazione. In quel frangente la Principessa ha trovato la forza di perdonare e rimanere unita al marito, ma forse in seguito è riemerso tutto.

Da quando è tornata si trova nella residenza reale di Roc Angel e non si è ancora fatta vedere in pubblico, questo però non ha impedito di far circolare alcune indiscrezioni di diverso tipo. L’ultima novità però riguarda le sue condizioni di salute, Charlene peserebbe meno di 50 chili e riuscirebbe a nutrirsi sono con alimenti liquidi usando una cannuccia.

Leggi anche –> Francesco Totti, retroscena esilarante: un episodio che non dimenticherà mai – VIDEO

Leggi anche –> Green Pass mascherine e scuola: come cambiano le regole dal primo aprile. I dettagli

Da quando è tornata segue le terapie che le hanno raccomandato i medici in Svizzera, segue una dieta personalizzata i cui piatti sono cucinati da uno chef stellato, fa sessioni di yoga e nuoto. Non bastano però le terapie, Charlene ha bisogno di riposo assoluto e di riprendersi in seguito agli interventi che l’hanno molto indebolita.

Impostazioni privacy