Storie Italiane, Walter Nudo e il racconto struggente in diretta: così la sua vita fu segnata per sempre

Storie italiane, un Walter Nudo inedito si descrive nel libro autobiografico che mette in evidenza un percorso fatto di buio e luce.

Walter Nudo
Walter Nudo foto da instagram

Il programma Storie Italiane ritorna carico di tanta cronaca. Oggi ha spaziato tra i vari argomenti presi in considerazione nella scaletta quotidiana. A sorpresa è intervenuto l’ex attore Walter Nudo sempre possente nella fisicità.

La sua presenza, oggi, è per annunciare l’uscita del suo libro intitolato La vita accade per te. L’ex Mister Italia è apparso molto sereno e anche cambiato. E’ più maturo e si espone in una bella chiacchierata con la padrona di casa Eleonora Daniele.

In primis il bellissimo, ex modello, ci tiene a precisare che il titolo è corretto così perché le  manifestazioni della vita accadono di proposito lungo il percorso di ognuno di noi. Il vincitore dell’Isola dei famosi è sempre stato apprezzato per la sua immane bellezza.

Storie italiane, Walter Nudo presenta il suo libro

I capelli lunghi, il fisico palestrato, un po’ l’aria da guapo, hanno lasciato lo spazio ad un uomo che sta dedicando la sua vita alle essenze migliori. Il libro attesta le varie sequenze della sua vita mettendo in risalto i pregi e difetti di quei periodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Walter è padre di due ragazzi bellissimi che dichiara essere la sua fonte di vita. Li ama immensamente anche se ci tiene a precisare che la prole non va mai obbligata nelle scelte. L’attore di Incantesimo è orgoglioso di qualsiasi loro passo.

Nei suoi ricordi menziona tanta mortificazione soprattutto quando frequentava la scuola. Era sempre messo al bando dai compagni e anche dai professori. Spesso veniva  rimandato e alla fine, da una visita medica accurata, gli venne diagnosticata la dislessia.

Questo fu l’imput che lo portò ad  iscriveri ad un corso di recitazione e faticare parecchio per tentare il possibile ad ovviare a questo disturbo. Asserisce che proprio grazie a questo frangente, è riuscito a studiare recitazione e divenire un attore di successo.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano bacchettato dalla figlia, la rivelazione che gela il cuore: Amore? Niente

LEGGI ANCHE –> E’uno sfregio! Mattino Cinque: colpo durissimo per la Regina Elisabetta

Vivo ancora nei ricordi l‘ischemia che lo colpì all’improvviso una sera in un albergo. In quel momento gli si aprì un altro mondo in cui decise che non voleva morire. Era necessario una trasformazione radicale per divenire saggi nel dono della vita.

Quindi La vita accade per te è proprio per mostrare a ognuno di noi ciò che è stato destinato e non quello che si vuole pretendere.

Impostazioni privacy