Michael Bublé, il drammatico incubo che sembrava non avesse fine. Cosa c’è di nuovo

Il celebre cantante canadese, proprio di recente, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo a un grave problema con cui ha fatto i conti.

Michel Bublé
Michel Bublé durante un’esibizione (Facebook)

Michael Steven Bublé è diventato celebre in svariate parti del mondo proprio per il suo straordinario talento e le capacità canore che hanno subito conquistato numerosi ammiratori.

In effetti, il cantante canadese, nel corso del tempo, ha registrato delle altissime vendite e ha ottenuto dei riconoscimenti molto importanti, tra cui una manciata di Grammy Awards che, per la cronaca, è uno dei premi più ambiti da tutti coloro che si cimentano in questo specifico ambito.

La sua brillante carriera, come molti ricordano, è cominciata al principio degli anni Duemila. Al momento, quindi, ha pubblicato ben dodici album incisi in studio, tra cui l’ultimo soltanto qualche giorno fa.

Sul finire di Marzo, quindi, Michael è uscito con raccolta che si intitola Higher e che si tratta, per la precisione, di una serie di cover costituite da dei brani che hanno fatto la storia della musica.

La collaborazione con Paul McCartney, il celebre musicista dei Beatles, come ha sottolineato lo stesso Bublé, è stato un sogno che si è realizzato. Così, in questo periodo, Michael sta organizzando un tour piuttosto impegnativo in giro per il mondo.

Le ultime novità di cui ha parlato

Tuttavia, a quanto pare, sembra che non sia stato possibile toccare anche alcune tappe italiane, e il suo primo concerto dovrebbe essere a Las Vegas. Tuttavia, a parte queste belle novità, in realtà, l’artista ha dovuto anche affrontare dei momenti drammatici che non sono stati per niente facili.

Michael Bublé
Bublé insieme con il figlio Noah (Facebook)

Sì, perché già da qualche tempo i fans erano con fiato sospeso per cercare dei capire quali erano le notizie riguardo alle condizioni di salute del figlio che aveva contratto una grave malattia. Si tratta del piccolo Noah, avuto dal matrimonio con l’attrice argentina Luisana Loreley Lopilato.

Il bambino, che adesso ha spento otto candeline, aveva iniziato a stare male qualche anno fa, e, proprio per questo motivo, Bublé aveva dovuto prendersi una pausa dai propri impegni professionali.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, la Bonas Sara Croce scatena le ironie dei follower 

LEGGI ANCHE –> Vorrei dirvi che…, Alessandro Cattelan fa una strana confessione ai fans

Comunque sia, al momento, pare che, secondo quanto ha rivelato a Corriere della sera, Noah si senta meglio e le cure gli abbiano fatto bene. Tra l’altro, è stato anche di ispirazione per un brano all’interno della tracklist presentata quest’anno.

Impostazioni privacy