“Vorrei dirvi che…”, Alessandro Cattelan fa una strana confessione ai fans

Il confermato presentatore del prossimo Eurovision Song Contest, proprio di recente, ha affermato qualcosa che non ci saremmo aspettati.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan, presentatore tv (Instagram)

Alessandro Cattelan è un noto personaggio televisivo che, nel corso del tempo, ha acquistato sempre più notorietà grazie alla sua bravura e professionalità.

La sua carriera è cominciata si può dire all’incirca degli anni Duemila e il primo ingaggio di spicco è stato sicuramente a Total Request Live, il popolare programma musicale seguito dai giovanissimi che è andato in onda per parecchio tempo su Mtv.

La sua parlantina e quella battuta sempre pronta, insomma, lo rendono certamente un ottimo conduttore che, in effetti, di strada ne ha fatta davvero tanta.

Naturalmente, molti lo ricordano soprattutto in qualità di presentatore al longevo talent X-Factor dove ci è rimasto per svariate edizioni fino al giorno in cui ha deciso, seppur a malincuore, di voltare pagina e dedicarsi ad altri progetti.

Non dimentichiamo, peraltro, il talk show di Sky Uno che possedeva nel titolo proprio il suo cognome, cioè E poi c’è Cattelan. Anche questo è stato un format decisamente apprezzato dai telespettatori, peraltro, ispirato a una trasmissione statunitense dello stesso genere.

Ecco che cosa è successo a Cattelan

Inoltre, durante la più recente edizione di Festival di Sanremo, Cattelan ha fatto la sua comparsa sul palco proprio nel momento in cui era presente Laura Pausini, in veste di super ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Questa, quindi, è stata l’occasione per far sapere in maniera ufficiale che sarebbe stato uno dei conduttori del prossimo Eurovision Song Contest, insieme, per l’appunto, con la celebre cantante emiliana e Mika.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro è convolato a nozze con la modella Ludovica Sauer e frutto del loro amore sono state Nina e Olivia.

Giusto quest’ultima, quindi, è protagonista del post che Cattelan ha pubblicato soltanto qualche ora fa all’interno del profilo Instagram.

Si tratta di uno scatto piuttosto divertente che ha infatti suscitato ilarità nei numerosi followers che, nel momento in cui si scrive, sono più di 1 milione e mezzo. Per la precisione, Cattelan si è mostrato con un’espressione piuttosto corrucciata e con un rossetto di colore giallo sulle labbra.

LEGGI ANCHE –> Sempre al top: Elisabetta Canalis, così si tiene in forma 

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan e quel privilegio assoluto: quanto è diventata ricca 

Nella didascalia, perciò, ha spiegato che gli sarebbe molto piaciuto che quel trucco fosse stato la conseguenza di un filtro, ma, purtroppo, come ci ha rivelato, si tratta del regalo di compleanno di Olivia che la piccola ha scelto di testare sul padre.

Impostazioni privacy