Avanti un altro, la Bonas Sara Croce scatena le ironie dei follower e conquista il web

Sara Croce si conferma tra le bellezze televisive più ammirate dai fan, la modella di Avanti un Altro sfodera un fisico che manda in tilt Instagram

Sara Croce Instagram
Sara Croce (foto: saracroce98 Instagram)

Grazie ad Avanti un Altro e a Ciao Darwin, Sara Croce si è affermata come una delle bellezze italiane più seducenti del momento. La modella pavese classe 1998 è una autentica celebrità sul piccolo schermo e sul web e manda davvero in visibilio i fan.

Si tratta senza dubbio di una delle principali armi a disposizione di Paolo Bonolis per conferire al quiz show di Mediaset una marcia in più. In questi anni, il format ha raccolto tantissimo successo non soltanto per il modo in cui è strutturato il gioco e per la consueta verve del conduttore, insieme alla inseparabile spalla Luca Laurenti. Ma anche grazie, per l’appunto, alle bellezze del ‘minimondo’, che ci mettono del loro per dare vivacità al gioco e sconvolgere con il loro fascino i concorrenti e non solo.

La ‘Bonas‘, è quasi inutile dirlo, è una delle più affascinanti del programma. Non sono da meno le colleghe Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre. Ognuna di loro ha un seguito ormai numerosissimo di followers sul web e continua a regalare scatti a dir poco da urlo.

Sara Croce, la posa in costume su un panorama mozzafiato non può lasciare indifferenti: fascino stratosferico, i commenti sono incontenibili

Un discorso più che valido per Sara, che ha ormai da parecchio raggiunto e sfondato quota un milione di followers su Instagram. E che in vista della bella stagione è già più in forma che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Testimonial di una marca di costumi, regala spesso immagini da capogiro. E sta mostrando già quelle della nuova collezione, quelle che in estate, verosimilmente, faranno girare la testa come non mai ai fan.

Il suo look in bikini ovviamente lascia il segno, il suo fisico sinuoso e la sua clamorosa scollatura strappano applausi e fanno impazzare i commenti. Dichiarazioni d’amore, ma anche frasi ironiche e irriverenti, per esaltare la sua sensualità illegale, con un gioco di trasparenze che alza la temperatura.

LEGGI ANCHE —> “Dillo che ti sei rifatta…”: Aurora Ramazzotti sbugiarda mamma Michelle – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Arisa, momento complicato: una fatica enorme. Lo sguardo dice tutto – VIDEO

Si è alzato pure il Titanic dal fondale“, scrive un followers in particolare, in riferimento al panorama marittimo sullo sfondo. Non c’è che dire, Sara ha inaugurato la primavera davvero al massimo.

Impostazioni privacy