“La pupa e il secchione”, Barbara D’Urso e il look della terza puntata: chi è lo stilista

Barbara D’Urso si sta preparando per la quarta puntata di “La pupa e il secchione“, intanto su Instagram ha sfoggiato l’abito della terza serata.

barbara d'urso foto instagram
Barbara D’Urso (Instagram)

“La pupa e il secchione” sta arrivando con un’altra imperdibile puntata che andrà in onda il 30 marzo 2022 su Italia 1. Secondo il numero di share e ascolti, il programma sta riscontrando molto successo e questo grazie alla bravura di Barbara D’Urso e al cast che stanno facendo un ottimo lavoro.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio, scopriamo alcuni dettagli sul vestito indossato dalla conduttrice nella scorsa puntata. Sui social spunta una foto che ha fatto impazzire i follower.

Barbara D’Urso, tutti i dettagli sull’outfit della terza puntata – FOTO

Un mini-dress con fantasia a quadri blu e fucsia. ai piedi delle décolleté fucsia, catene e perle al collo, arricchite da pendenti con le sue iniziali. Così si è presentata al terzo appuntamento Barbara D’Urso, il tutto firmato Madame Coco.

Poco prima di andare in onda la conduttrice aveva pubblicato una foto dell’outfit con scritto che

Solo per voi l’anteprima del mio outfit per la terza puntata de #lapupaeilsecchioneshow… Ancora un omaggio all’iconica e inarrivabile Madame Coco… Occhio sempre ai dettagli!

Non sappiamo quanto è costato il look che ha fatto impazzire milioni di telespettatori, ma una cosa è certa: ancora una volta Barbara D’Urso ha fatto centro ed ha lasciato il segno.

Sui social sono arrivati commenti da parte dei fan come

Sei vestita molto bene. Hai un bellissimo stile!

Poi ancora

Molto bello lo indossi benissimo

Qualcun altro, invece, non ha perso occasione di criticare la scelta del look, ma la conduttrice non sembra curarsi dei giudizi da parte dei follower che vogliono solo calpestarla.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: Ida Platano stupisce tutti e prende una decisione clamorosa

LEGGI ANCHE>>>Michael Bublé, il drammatico incubo che sembrava non avesse fine. Cosa c’è di nuovo

Continua il suo percorso a testa alta come ha sempre fatto, ottenendo ottimi risultati e grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Non ci resta che seguirla per scoprire ulteriori dettagli e anticipazioni sulla prossima puntata di “La pupa e il secchione”.

Impostazioni privacy